Prima di sapere che aspettavo Andrea, ho fatto 5 gg d( durante le prime fasi del po), di Rocefin a siringhe! Tutto ok, bimbo e mamma, quindi serena e curati
Nephentes ha scritto:Non ti preoccupare assolutamente degli antibiotici.
Prima di sapere che aspettavo Andrea, ho fatto 5 gg d( durante le prime fasi del po), di Rocefin a siringhe! Tutto ok, bimbo e mamma, quindi serena e curati
Mi fa piacere sapere queste cose! Ho anche letto che questo antibiotico è abbastanza "sicuro" se così si può dire...quindi non resta che attendere!

Io sto per cedere al potere dell'OKI....la tachipirina inizia a coprire sempre meno ore di dolore e non sfiamma un tubo...stanotte 4 ore sono riuscita a dormirle almeno...boh vedrò fra un po' quando ricomincerà a fare più male... buona domenica a tutte 

Ho provato a fare sciaqui con una siringa direttamente sulla tonsilla con acqua e colluttorio e sembra andare leggermente meglio...continuerò con la tachipirina e l'antibiotico altro non posso fare. 
Adhara ha scritto:Grazie ragazze![]()
Ho provato a fare sciaqui con una siringa direttamente sulla tonsilla con acqua e colluttorio e sembra andare leggermente meglio...continuerò con la tachipirina e l'antibiotico altro non posso fare.

luce ha scritto:il colluttorio rinfresca e disinfiamma se riesci a non ingoiralo usalo pure puro altri consigli non saprei! resisti
dimenticavo anche il gelato rinfresca e consola!
Il colluttorio se lo spruzzo direttamente sulla tonsilla non riesco a non ingoiarlo quindi lo diluisco, perchè fare solo i gargarismi nn serve a niente non arriva dove mi serve...
P.S.= anche il gelato non manca ma cerco di non esagerare