rattola85 - ciclo del 30/04/2016 - Ovo deposto, che dite?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - ciclo del 4/04/2016 - Ovo o non ovo?

Messaggioda vale811 » 30/04/2016, 14:33

rattola85 ha scritto:Per me di solito è qualche macchiolina più scura il giorno prima e poi il giorno dopo arrivano.
Oggi è stata una bel pò scuro, poi più niente. Di solito quando è scuro come oggi arriva subito il flusso rosso. Invece niente... ma comunque sono qua, posso solo aspettare....
Che palle però, se deve arrivare, che arrivasse in fretta, almeno mi tolgo il pensiero... non sento neanche dolore ancora...

Allora ci puoi ancora sperare! la caratteristica delle perdite d'impianto è proprio quella di comparire e scoparire! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 30/04/2016, 16:46

rattola io ho visto strisciolina rossa ora poi tutto di nuovo tace ma che palle io e te questo mese ... :disperato: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rattola85 » 30/04/2016, 19:06

Anche io, appena trovato due macchie rosse dopo diverse ore di nulla assoluto... è arrivato anche il dolore, lento lento e a momenti... quindi ormai smetto di pensarci...
rattola85

Anno di nascita: 1985

Re: rattola85 - ciclo del 4/04/2016 - #MaiNaGioia

Messaggioda rattola85 » 30/04/2016, 21:08

Ciclo confermato ragazze... mi dispiace, sono una delusione anche per voi!
Buona notte... alla prossima...
rattola85

Messaggioda EVA » 30/04/2016, 21:13

Non puoi capire quanto mi dispiace, dico sul serio! :cry:
ti abbraccio!
EVA

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 01/05/2016, 0:17

rattola non ho parole veramente mi spiace davvero tanto dai che non ti lascio sola ti raggiungo presto...un abbraccione col cuore :bacio :no no:
luce

Messaggioda Adhara » 01/05/2016, 7:55

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi tocca leggere!!! :disperato: :disperato: Rattola non dire str........ non sei una delusione per noi, noi siamo qui con te ad aspettare il tuo e il nostro momento e non c'è bisogno di sentirsi sotto esame, non è una cosa a cui ci si può preparare per non fallire questa...purtroppo. Si può fare il possibile,certo ma alla fine non è una cosa su cui mai potremo avere controllo al 100%.

Un abbraccione :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 01/05/2016, 17:45

ciao rattola visto che non 6 piu' sola?...forza non arrendiamoci ma io penso ad alternative tipo iui perke' non sono piu' tanto giovane e cerco da piu' di 2 anni per cui sara' dura ormai in modo naturale e anche con la iui mi davano pochissime speranze ma non cedo... :bacio mi pare di avere letto che farai accertamenti anche tu quindi non arrenderti...ti capisco e' dura e fa male...abbraccione!
luce

Messaggioda rattola85 » 01/05/2016, 19:10

Grazie a tutte... passerà la delusione!
Luce, io sono già stata dal ginecologo e mi ha escluso problemi in area utero e tube che sarebbero aperte e l'ovulazione avviene normalmente tutti i mesi... sono io che voglio fare tutti gli esami per togliermi ogni dubbio perchè non riesco a digerire il fatto di non essere madre... nessuno mi ha mai paventato problemi, anzi abbiamo sempre curato solo il lato di mio marito perchè ha avuto un varicocele e da allora ha sempre cercato di migliorare lo spermiogramma... l'ultimo è stato il migliore, tutto nella norma, numero un pò basso ma stiamo agendo anche su quello...
Noi proviamo "solo" da 10 mesi, in realtà qualcosa in meno perchè i primi tre cicli sono stati un pò a caso... il primo in assoluto, subito dopo il matrimonio, io non volevo neanche prenderla sul serio... quindi è molto meno di 10 mesi che proviamo...
Il nostro problema, a parer mio, è solo la mia impazienza, che mi fa sclerare e non mi da pace... altrimenti la vivrei più serenamente. Inoltre vivo circondata da persone che continuamente chiedono se ci sono novità e mi dicono di sbrigarmi a fare figli che già sono grande... ed io non posso che sentirmi "vecchia"... lo so che si tratta di persone che non capiscono, che non si dovrebbe dire queste cose a chi cerca... ma la mia insicurezza non mi aiuta ed alla fine mi abbatto un poco!
Mi dispiace per il ciclo se ti è arrivato, purtroppo non è facile fare figli, per nessuno... ma io la vivo troppo male per via della mia insicurezza... è tutta una cosa mentale... se mi rilassassi forse riuscirei ad ottenere il mio desiderato bambino. Ma non so come fare... non ci penso h24, ma nel po mi stresso... e non mi fa bene!
rattola85

Messaggioda Adhara » 02/05/2016, 8:09

Io non so se le persone che ti chiedono se ci sono novità te lo chiedono perchè avete detto che state cercando, io proprio per evitare questo ho voluto dirlo a meno persone possibili. Figurati che ho fatto fatica anche a dirlo al medico :? e mi viene l'ansia se devo fare qualcosa tipo esami etc...quando penso di dover pronunciare le parole "guardi però potrei essere incinta". :matto: Per fortuna alle poche persone cui l'ho detto non passa nemmeno per l'anticamera del cervello chiedermi come sta andando,lo sanno che li avvertirei io se ci fossero dei problemi dopo eventuali controlli, o se arrivasse un positivo.
Purtroppo è molto facile pensare di rilassarsi ma la mente è una cosa incredibile da controllare e te lo dice una che la forza di volontà la tira fuori in casi eccezzionalmente rari.. :( e la cosa mi fa arrabbiare e non poco. Forse l'unica cosa positiva è che sono sempre stata una persona paziente, un po' ansiosa si ma nei limiti del sopportabile (sia per me che per gli altri).
Resta il fatto però che da quello che capisco dalle tue parole che si, sarai anche impaziente e ansiosa come dici però sei anche razionale e realista, che sono due qualità da non sottovalutare. Non vedi solo quello che vorresti vedere e cerchi di affrontare la situazione, tanto più decidendo di non prendere le tb post-ovo per non alimentare la tua ansia.
Spero davvero che questi "solo" 10 mesi di ricerca finiscano presto :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale