Le altre sicuramente ti sapranno aiutare per quanto riguarda farmaci e altro! 
Le altre sicuramente ti sapranno aiutare per quanto riguarda farmaci e altro! 
nady89 ha scritto:Ciao ragazze allora sono andata dal gine... Mi ha fatto la visita mi ha detto che le mie ovaie sono un po bruttine... Mi ha detto micropolicistiche e che al momento e tutto fermo addormentato... E di non aspettarmi ovulazione in breve tempo...Mi ha prescritto chirofol 500 una al giorno al posto del INOFERT da assumere per due/tre mesi e vedere come va...dicendomi che è un po meglio di INOFERT e poi mi ha prescritto esami di insulina e prolattina... Mi ha detto che secondo lui è il caso di vedere come va per altri due o tre mesi e dice di essere positivo in quanto è il primo mese che mi capita e che comunque ho già concepito e quindi non dovrei avere problemi. Siamo rimasti che faccio gli esami e intanto da lunedì comincerò ad assumere chirofol e se la situazione non si sistema mi ha parlato di stimolazione con clomid... Chiedo a voi pareri su chirofol e anche su clomid come funziona? Grazie a tutte
). Il Clomid non lo conosco, mi sa che si tratta di un medicinale e quindi mi piace che il tuo gine voglia prima provare la via più naturale....tanti
un
a presto......
per quanto riguarda il Clomid, come ti hanno detto le altre si tratta di un farmaco per stimolare l'ovulazione: diciamo che va preso monitorando la reazione delle tue ovaie, di solito si fanno non più di tre cicli iniziando da una compressa al giorno per cinque giorni (la prima pastiglia va presa entro il quinto giorno dall'inizio delle mestruazioni). Per la mia esperienza, al primo tentativo non ha avuto successo mentre con il doppio dosaggio avevo sviluppato tre follicoli maturi ma poi non ho concepito

Vedrai che andrà meglio, sono fiduciosa!

Blade ha scritto:Ottimo, nuovo piano!Vedrai che andrà meglio, sono fiduciosa!
![]()
![]()
![]()