Lula - ciclo del 9/04/16 - prima o poi ti acchiappo ;-)

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lula - ciclo del 9/04/16 - prima o poi ti acchiappo ;-)

Messaggioda Lula » 02/05/2016, 9:45

Qualcuno mi consoli :cry: ....la mia tb continua a scendere oggi 12po, niente rosse ma speranza Zero.Oggi fitta fortissima ovaio dx, ieri leggera macchia marroncina su carta...è impressionante vedere come la fase finale del ciclo scorso sia uguale a quella di adesso...la mia fl fino ad ora era di 11gg quindi oggi giorno x...ho il morale sotto i piedi ma tanto sono solo gli ormoni e domani andrà meglio, le attendo a momenti, la tb non mente :roll:
Lula

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 02/05/2016, 10:19

Non posso nemmeno dirti di non disperare perchè sei ancora sopra la coverline...la tua tb si abbassa durante il ciclo :(
Peeeeeerò c'è da dire che vedendo i cicli scorsi c'è un giorno in più di bonus...Il fatto che non si siano ancora presentate può far sperare ancora un pochino... :incrocini:
Unica cosa è che avendo preso la tachipirna potrebbe essere ancora uno strascico di quella che ti ha abbastato anche oggi la tb? Non so...non voglio alimentare false speranze l'unica è aspettare con te il verdetto finale delle malefiche, anche se spero che non si presenteranno e queste siano solo perdite.. :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Lula » 02/05/2016, 10:26

Adhara ha scritto:Non posso nemmeno dirti di non disperare perchè sei ancora sopra la coverline...la tua tb si abbassa durante il ciclo :(
Peeeeeerò c'è da dire che vedendo i cicli scorsi c'è un giorno in più di bonus...Il fatto che non si siano ancora presentate può far sperare ancora un pochino... :incrocini:
Unica cosa è che avendo preso la tachipirna potrebbe essere ancora uno strascico di quella che ti ha abbastato anche oggi la tb? Non so...non voglio alimentare false speranze l'unica è aspettare con te il verdetto finale delle malefiche, anche se spero che non si presenteranno e queste siano solo perdite.. :bacio :bacio :bacio

grazie Adha sei sempre dolcissima...giusto per curiosità ma la tachipirina abbassa la tb? io ne ho presa una ieri alle 00.30...anzi ora lo segno nel grafico :)
Lula

Messaggioda Adhara » 02/05/2016, 10:32

Bhe essendo un antipiretico usato per abbassare la febbre direi proprio di si... tanto più se lo prendi a ridosso della misurazione. Se poi pensiamo che pure il raffreddore o il mal di gola possono influenzarla leggermente, da quello che ho letto... (il mal di gola sicuro perchè quando ho messo il sintomo nel tool mi ha automaticamente messo il valore ad attendibilità media) Io tutt'ora la sto prendendo e quindi non misuro proprio.
A questo punto se l'hai presa alle 00.30 non è più uno strascico...quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Adhara » 02/05/2016, 10:35

Guarda cercando in internet nella pagina che illustra come funziona babycomp, ho appena letto questo:

- Solo i farmaci antipiretici (ad es.tachipirina ecc.) rappresentano una sicura indicazione a sospendere le misurazioni per la durata del trattamento, se previsto per più giorni consecutivamente, in quanto la loro azione è proprio quella di abbassare artificialmente la temperatura corporea.
Per l’uso sporadico consigliamo invece di assumere il farmaco almeno 12 ore prima della misurazione successiva

Se vuoi l'articolo è questo: http://blog.babycomp.it/quali-fattori-e ... lady-comp/
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Lula » 02/05/2016, 11:50

:grazie: :bacio aspettiamo :zizi: e speriamo :incrocini: hehehehehehe
Lula

Messaggioda Adhara » 02/05/2016, 11:52

Ma figurati! :bacio Fra l'altro l'hai presa da 500 fosse stata da 1000 probabilmente ci sarebbe stato un calo maggiore ;)

Ma intanto.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 02/05/2016, 13:03

E' vero che sembra in discesa ma è vero anche che il valore di oggi è, in ogni caso, compatibile con gli altri post ovo e non più basso quindi può essere tutto e niente. E' anche vero che nei grafici scorsi il calo drastico è stato solo a ciclo avviato quindi non ci aiuta tantissimo la tb a predire qualcosa...quindi io continuo con :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Lula » 03/05/2016, 10:20

Buongiorno ragazze, stamattina si sono ripresentate...quindi si ricomincia con la fl che questa volta è arrivata a 12gg :pon pon: questo mi rincuora...forse l'acido folico che ho preso per tre mesi e il chirofol500 di questo mese mi stanno aiutando? fatto sta che va bene così e ricomincio un po' acciaccata ma sempre positiva! :portafortuna:
Lula

Messaggioda Adhara » 03/05/2016, 10:25

Olè un buon risultato per questa fl! Mi fa piacere vedere che sei ancora positiva! Bravissima! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale