In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi stanno venendo i brividi!! Non so cosa dire... Sei una guerriera Pinkie, ma questo l'avevo capito già seguendo la tua prima gravidanza. Siete tutt'è 4 fortissimi, e questo a volte vale più di qualsiasi altro medico. Ti auguro tutto il bene perchè lo meritate, che dirvi di più
Grazie a tutte per il sostegno Siamo a casa da poco! Dimessa con la promessa di stare molto a riposo! Lunedì prox torno in ospedale a fare controllo ecografico (credo di aver capito anche Bhcg) e poi vediamo... Intanto dopo un po di fermo stamattina il flusso è tornato piuttosto abbondante quindi "chiappe sul divano e tengo strette le gambe".... Ovviamente Nn si può escludere che termini tutto con un aborto spontaneo ... Ma .. Insomma.. Diamoci qualche speranza!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie ho letto la tua storia ... Non scrivo molto ma vi leggo spesso e ti auguro il meglio per questa gravidanza ! Spero davvero che vada tutto bene ! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Cosa posso dire Pinkie? Semplicemente spero che, come dopo un brutto sogno, tu possa tornare presto ad una realtà in cui ti sei lasciata alle spalle queste giornate spaventose Ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio ideale, augurandoti solo il meglio
Ciao pinkie sono davvero senza parole per tutto quello che ti è successo.. ti sono vicina e ti mando tanti pensieri positivi e tanta fortuna per tutti voi perché ve lo meritate.. tieni duro per questa piccola creatura che custodisci ma soprattutto per la tua piccola Micol
@cip: purtroppo Nn ero nell'ospedale della mia Gine Comunque l'ho sentita e aggiornata.. Lunedì pomeriggio dopo il controllo di post ricovero vado nell'altro ospedale da lei. Così faccio due visite nel medesimo gg e confrontiamo. Ma soprattutto voglio essere sicura che la Mola sia veramente sparita, anzi che Nn ci sia davvero mai stata... una settimana mi sembra eterna.....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie, sono felice che sei tornata a casa dalla tua pupetta, almeno ora sei un pò più "tranquilla" insomma, sei nella tua casetta! I giorni passano velocemente, ma capisco che l'attesa è snervante, cerca di distrarti e pensare positivo...respira profondo e rilassati
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...