In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Fidati...non avrai nessuna brutta sorpresa! E' dentro di te..ascolta quello che il tuo corpo ti sta dicendo (TB, stick..).. il tuo fagiolino è dentro di te!!!
Chissà se la mia piccina ha indovinato anche questa volta...lo scorso mese dopo aver fatto il test le chiedevo " amore mio bimbo in lancia e' maschio o femmina? " lei mi guardava e mi diceva " no" lo ha fatto diverse volte...poi quando ho abortito ho pensato che lei lo aveva già capito perché è' ancora un po' angelo...questa sera leho chiesto " amore c' e' bimbo nella pancia?" Lei mi ha sorriso e mi ha detto "ti" (si)... " ed è bimbo o bimba?" È lei " bimbo "....chissà ...mi ha fatto tanta tenerezza...
Ha 22 mesi...piccolo amore mio...la amo alla follia... Volevo dire che ogni tanto scrivo male perché è questo cavolo di iPad che fa le sue auto correzioni assurde....
Buongiorno a tutte....test positivo....clear blue "incinta 3+" mi tremano le gambe....il fatto che oggi la tb sia scesa di .1 non è preoccupante vero? In realtà l'ho misurata un po' prima di quando la misuro solitamente....aspetto a gioire...voglio fare le beta...prime e seconde...o mamma...ho paura....