ParisInLove ha scritto:La sveglia del mio lui c'è ovviamente dal lun al ven ma non è precisa come orario perchè è una sveglia intelligente, quindi può variare fino a mezz'ora a seconda delle fasi di sonno in cui lui si trova ! Ma poi si alza sempre alle 7.55 XD
Oh ma che storia!! In ogni caso misurare alle 7 o alle 7.30, per esempio, non dovrebbe dare grosse variazioni di tb. Non mi sbilancio a dire che possa essere lo stesso anche tra le 7.30 e le 8 perchè dalle 8 la tb tende ad innalzarsi naturalmente ma visto che non siamo automi potrebbe farlo anche dalle 7.50, per esempio...questo lo scoprirai solo con un pochino di esperienza; guardando le ultime 2 tb, per esempio, io direi che la tua tb non sembra variare di molto anche con uno scarto di un paio d'ore, se questa cosa sarà confermata con il tempo è ottima! La tb del 10° forse iniziava già ad essere alterata dal mal di gola del giorno seguente, quelle dei 12° e 13° sono prese troppo tardi e non sono attendibili.
Gli stick canadesi sono test d'ovulazione che si trovano su internet e sono molto economici. Servono a predire l'ovulazione. Puoi leggere di più sul topic apposito, usa la funzione cerca in alto a destra
Babycomp è un apparecchio che misura la tb, la rielabora e da una previsione di fertilità. Questo specifico è progettato per la ricerca ma si può usare anche per contraccezione; solo per contraccezione ci sono invece pearly e ladycomp (anche se adesso ci sono state delle evoluzioni anche per questi apparecchi e hanno preso nuovi nomi) ma, con un po' di esperienza di tb, si possono benissimo usare anche per la ricerca di gravidanza! Anche su questo argomento c'è il topic "apparecchi babycomp" che puoi trovare nella sezione sulla fertilità!