Ragazzuole!
Piccolo aggiornamento,oggi ultimo antibiotico (evvai
) ma siccome i guai non arrivano mai da soli e non ci vogliamo far mancare niente...ieri è arrivato un mal di schiena bello imponente e quindi che fai?!?! Non vai avanti di tachipirina?? Eh si...la tachipirina abbiamo capito deve accompagnarmi ancora per un po'....Ma secondo voi finisce qua?
Ovviamente no...rullo di tamburi?? Scopro di avere la disidrosi alle mani
in pratica mi spuntano un sacco di micro vesciche una vicina all'altra che quando scoppiano rilasciano un liquido che porta prurito. Lo so sembra schifoso e forse lo è
La rottura di scatolette è che mi si secca tutta la mano e si squama e fa pure male...indicata per il trattemento nientepopodimenoche? Crema cortisonica! (Sembra proprio il periodo giusto per bombardare il mio corpo con antibiotico,tachipirina e crema cortisonica
) Per ora cercherò di evitare la crema oppure metterne poca un giorno si e uno no...ma resta il fatto che sto periodo è quello "abbastanza negativo" per aspettarsi poi una cosa positiva.....chissà....!
Resterò in attesa di eventuali autodistruzioni del mio corpo...e intanto anche questo PO prosegue e sicuramente meno monotono dello scorso!
Edit: credo di avere anche la suocera (scusate la battuta mia suocera si chiama Candida). Grazie antibiotico...grazie!!