Arrivo a riesumare anche il mio topic e vi aggiorno subito!
Il 26 febbraio seconda ecografia... esterna anche per me e devo dire che è stata una piacevole sorpresa questa!
Appena appoggiato l'ecografo ecco comparire il mio piccolo amore

se ne stava tranquillo e beato allungato a pancia in su di profilo rispetto all'ecografo ed è stato fermo il tempo necessario perchè la gine lo misurasse... 6 cm... 6 cm per i quali vale la pena di vivere e sopportare nausee e stanchezza devastante o qualsiasi altra cosa... 6 cm di Puro Amore... 6 cm di noi, di me e del mio maritino, 6 cm che ci stravolgono la vita, 6 cm per fare progetti e per sognare ad occhi aperti...
Poi il nostro piccolo Cecio si è accorto che qualcuno lo spiava e ha pensato bene di esibirsi in salti, capriole e doppi avvitamenti... poi ci ha fatto vedere che sa già fare cucù con le manine sul viso e sa fare la scimmietta con la manina sulla testa... tutto per la gioia del papà che non smetteva un attimo di gridare "guarda cosa fa!" "guarda che monello!" e per la sua mamma che piangeva e rideva insieme incredula...
Emozione unica... ingigantita dalla forte ansia delle due settimane precedenti... avevo troppa voglia di vedere che stesse bene!
E a quanto pare sta benissimo! Confermato anche dalla ginecologa che ha detto "stai tranquilla, questa creatura è perfetta per il suo tempo"...
Per quanto riguarda il sesso non si è visto, perchè il monello, appena si è accorto di essere spiato ha incrociato le gambe e le ha piegate!
Però una volta a casa, mi sono ricordata di un topic letto tanto tempo fa quì sul forum, sul metodo Nub, che studia l'ecografia della 13^ settimana fatta sul feto posizionato di profilo rispetto all'ecografo (se interessa a qualcuna ecco il link
http://forum.temperaturabasale.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=3029)
E dalla mia ecografia è probabile che si tratti di una bimba!!!
Premetto che sarei contenta in ogni caso e naturalmente l'unica cosa che mi interessa è che sia sano, ma ho sempre sognato una bimba...
Vedremo se la prossima eco del 22 marzo confermerà la mia tesi...
Dal fronte sintomi ancora tanta stanchezza... nausee quasi passate completamente...
Ragazze, che dire, credo si legga dalle mie parole quanto sono felice ed estasiata da tutto questo... lo sognavo da tanto e adesso che lo vivo sono incredula!
Vi abbraccio tutte!!!