Mi fa quasi strano riaprire un topic, quanto tempo è passato?
A breve mi arriverà il termometro basale ( l'altro si è rotto).
Qualcuna forse si ricorderà di me, ma tantissime nuove no, ho appena aggiornato la mia presentazione se volete ( ma vi avviso è lunghissimo e di una palla infinita XD ).
Siamo di nuovo alla ricerca anche se il nostro cucciolo ha appena 7 mesi ( l'11 maggio fa 7 mesi ), perchè?
Ci sono una serie di motivi che ci spingono a riprovarci ora:
- Ho 37 anni
- Utero fibromatoso ( TUTTO ), operata in precedenza per miomi in laparoscopia, NON devono ricrescere troppo, quelli che ci sono ora ( sono piccoli ), non posso aspettare tantissimo insomma.
- Per avere Andrea ( anche ) mio marito si è operato di varicocele, diciamo che la causa prima del mancato concepimento era lui. Al momento non sappiamo se è tutto ok o no.
- Dall'ultima ecografia ho una bella cisti ovarica, dovuta al mancato scoppio di un follicolo in fase di ovulazione. Il ginecologo dice che è dovuto al sali scendi della prolattina a causa dell'allattamento misto che ho portato avanti. Così ho metà delle possibilità di concepire ( mi mancava questa gisutamente ).
- Ho la Cistite Interstiziale. Una patologia rara e incurabile. Ho urgenza di riprendere le cure, ma non posso farlo se sono alla ricerca e in gravidanza, i farmaci sono incompatibili- Inoltre i rapporti sono difficili e dolorosi, per questo anche prendo la tb, per mirare ai giorni fertili.
- Soffro di emorroidi ormai da operare
Bel quadretto eh?
Non voglio pensare ai mille problemi che ho, guardo Andrea e ho voglia solo di farne un altro, anche se in gravidanza ho sofferto abbastanza. Voglio dargli una compagnia, almeno voglio provarci, perchè con tutti i problemi che ho non so se verrà!
Edit: Ho dimenticato di aggiungere che siamo al 2° tentativo. E poi c'è anche l'argomento cesareo, la mia gine mi ha dato il via libera non appena sono passati 3 mesi dall'intervento ( ora siamo a 7 ), questo argomento spesso suscita dibattito, troppo presto? Beh lei mi è parsa sicura e io mi fido di lei dato che ho Andrea al mio fianco.
Edit 2: Prendo Lutenyl per una fase luteale troppo corta causa cisti, ho letto da qualche parte che altera la tb, è vero?