eccomi! allora ieri stick positivo, ma non fluorescente come mio solito... ma era l'ultimo! e nel pomeriggio sono iniziati i dolori, che ho tutt'ora, piu a dx che a sx.
ieri e stamattina muco egg, confermato dal gine!
stanotte ne io ne Ale abbiamo dormito...
giravamo, giravamo, giravamo... e stamattina sveglia alle 6,30, preparati, lavati e appena Ale ha "prodotto" di corsa in ospedale dal biologo in perfetto orario!
consegnato vasetto, Ale si vergognava di farsi vedere dal biologo in quanto autore della produzione...
quindi l'ho mandato a colazione e pagare i ticket, io ho atteso le 9 chattando con le mie amiche su watsup, è arrivato il mio gine...
partita l'ansia... da cosa non so...
entro, mi ha detto che lo sperma andava benissimo, mi metto sulla solita sedia... e entrano anche due dottoresse praticanti
cmq il cateterino quasi non si sente, pochi secondi ed è tutto finito, resto sdraiata 10min sola a guardare il cielo CELESTE dalla finestra, pregando, sognando, supplicando... poi mi alzo, mi rivesto e torno da Ale!
il Dottore dice che ce la faremo, non è detto al primo colpo, ma non ce motivo per cui non debba andare!
Ale era emozionato, mi ha chiesto subito se i suoi ometti erano stati bravi... bravissimi!
siamo tornati a casa, lui è andato in bici a sfogarsi e io farmacia x progeffik (200 da stasera) e poi a comprarmi una borsa colorata e allegra CELESTE!
ora sono a casa sul divano, perche l'ovaia mi fa male... mi riposo!
inizia il mio primo PO con una nuova speranza e la consapevolezza che questo è il mio primo PO con possibilità in piu!