daya84 ha scritto:Adhara con la fortuna dii questi giorni rischieresti di trovare chiuso
mannaggia tutte insieme
Esatto!! Tranquilla a me di solito capita così o tutto o niente!! Quindi vuol dire che va tutto bene!
daya84 ha scritto:Adhara con la fortuna dii questi giorni rischieresti di trovare chiuso
mannaggia tutte insieme
Adhara ha scritto:Mia suocera è molto credente...sono anni che va a medjgugorie (o come si scrive) ha tentato di portarci ma noi siamo testoni
Blade ha scritto: io ci sono stata a 12 anni con i miei! Ma non in pellegrinaggio! Adesso pure io sono "testona", non ho battezzato Giona e quando mia mamma l'ha portato a messa un paio di volte (perchè me l'ha tenuto la domenica mattina) le ho detto di stare attenta che portava il demonietto nella casa del signore Per fortuna che lei è una "sportiva" a tal proposito! E capisce lo scherzo!
Dai allora sei tu vai a grandi alti e grandi bassi...presto avremo buone notizie no?
Annica ha scritto:adhara se ti consola io sono appena andata a devitalizzarmi un dente...ne avro' per 4 settimane ancora... la cosa piu' divertente'??? 780 cucche tra devitalizzazione,ricostruzione dente e un'altra otturazione...yuppiduuuuuuuu
rattola85 ha scritto:Buongiorno bella!!
Sono contenta che la gola stia migliorando e mi spiace per la schiena e la maledetta candida... io l'ho avuta qualche tempo fa, almeno a dire del ginecologo perchè io non me ne sono mai accorta, ho sempre avuto perdite da fine ciclo a inizio ciclo, mai bruciori od irritazioni... quindi mica ho capito a che si riferiva... mi ha prescritto degli ovuli, li ho messi quando e come mi ha detto lui... e cmq non ho notato niente di diverso, quello che per me è muco (cambia in base all'ovulazione) c'è ancora, quindi boh!!!
Ovviamente quando me l'ha detto sono andata in palla, pensando a chissà quale malattia avessi addosso... poi non è cambiato mai niente, quindi ho pensato che forse aveva scambiato le normali perdite mucose per candida... cmq non ci ho capito niente e altre visite non l'hanno riscontrata!
Ma a te brucia proprio?