eh quando il pancino inizia a farsi vedere, è fantastico...poi andando in contro all'estate...che bellezza!!!

mi hanno fatto vedere anche la stanza del centro dove le donne fanno i corsi e mi pare avessero parlato anche di yoga...ma magari sbaglio.
...davvero esame unico.. il mio piccolo misurava 62 mm tenendo conto che ero a 12+3 diciamo che è in linea come il tuo!! ma la cosa importante è che vada tutto bene e un mm in più o in meno non cambia..

kiara84 ha scritto:Merone è a 5 minuti da casa mia un giretto posso farlo senza problemi..

..ma i valori misurati dicono che va tutto bene..Liquido amniotico normale, placenta posteriore e cordone ombelicale con 3 vasi..tutto ok..per ora è podalico ma fa in tempo ancora a girarsi..
ma certo che è giusto che tu ti goda la tua gioia! E, se ti fa piacere, che tu la condivida con noi! Gioie e dolori...i dolori non vorremmo leggerli mai però...
kiara84 ha scritto:Insomma sono troppo felice e spero presto che persone che stanno facendo tutta la fatica che ho fatto io ce la facciano come me...ma anche le altre...