Calipso - ciclo del 4/04/2016 - ripreso a misurare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Calipso - ciclo del 4.4.2016 - spotting rosso vivo

Messaggioda Adhara » 20/04/2016, 13:08

Blade ha scritto::no no: tienici aggiornate, sperando che tutto rientri da solo...

Quoto :si si:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda calipso » 22/04/2016, 20:55

Ciao ragazze, che dire, ci siamo lasciati.
Da un lato ormai non c'erano più alternative, ci sono stati degli episodi piuttosto pesanti che non ho potuto ignorare.
Dall'altro - purtroppo - i sentimenti non spariscono in un battito di ciglia, e chiudere con lui per me è difficilissimo.
Spero di riuscire a mantenere la mia decisione, sto facendo tanta fatica e ho davvero paura di ricaderci, già solo pensando ai suoi occhi o al suo profumo o ai suoi abbracci sento la convinzione venire meno, ma appunto, non ho davvero più scelta. :(

Quindi vabbè per ora misurazioni sospese... pseudospotting continua ma è diventato marroncino.
calipso

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Antares » 22/04/2016, 21:49

Mi dispiace molto, ti abbraccio forte :cuore: Prenditi il tuo tempo adesso, credo sia la cosa migliore :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 24/04/2016, 19:39

Mi dispiace tanto ma se sei arrivata a questo immagino non avessi alternative quindi tieni duro! :bacio se poi decidessi di riprendere a misurare anche solo per conoscenza noi siamo sempre qui!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Calipso - ciclo del 4/04/2016 - spotting rosso vivo

Messaggioda calipso » 04/05/2016, 11:50

riemergo solo per dirvi che dopo che ci siamo lasciati la situazione è degenerata. Me lo sono ritrovata ovunque, minacce, pedinamenti, ricatti and so on e alla fine oggi la situazione è finita dai Carabinieri che se ne stanno occupando. nel frattempo lui è comunque in giro a piede libero che continua a scrivermi.
Just saying, volevo solo aggiornarvi.
In questi giorni mi rendo sempre più conto di quanto la ivg sia stata la scelta giusta, seppure faccia ancora male... Rimpiango solo di non averlo lasciato prima che questo succedesse e aver permesso che succedesse. Ma tant'è, meglio tardi che mai. E da questa storia sto imparando un sacco. Mi manca misurare, forse tra un po' ricomincerò (non appena riuscirò a dormire lol)...

Buona giornata tibbine :bacio
calipso

Messaggioda marisats » 04/05/2016, 13:28

Ciao Calipso.
Hai fatto tutte le azioni corrette.
Quando vuoi hai il tuo lc che ti aspetta per le misurazioni.

Come sei ad esami, io la prossima settimana ho metodi matematici per l'economia.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 04/05/2016, 15:28

Ciao calipso hai detto bene "meglio tardi che mai" e il fatto che tu stia imparando molto,probabilmente anche a diffidare un po' di più di chi potrà starti accanto in futuro non sarà sicuramente una cosa brutta se la usi a tuo vantaggio.
Continua così :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Messaggioda Blade » 04/05/2016, 15:50

Mi dispiace per tutto quello che stai passando ma meglio adesso che ritrovarti dopo sposata e con figli con un uomo così :?
Forza, noi siamo qui se hai bisogno di sfogarti, supporto o provare a sorridere :cuore:
E ti aspettiamo presto con nuove mirabolanti misurazioni! :mrgreen: ;) :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda calipso » 06/05/2016, 15:51

@Marisats: ho due esami nelle prossime settimane (gli ultimi due), poi in autunno la laurea.
Prima devo però scrivere varie tesine extra, che spero di riuscire a consegnare per tempo perché sono presa malissimo :(

Grazie a tutte. Il maggior problema ora sarà quello di non ricadere nell'errore e nella tentazione di scrivergli. Mi conosco e so che è un po' il mio tallone d'Achille. Non che io sia cretina, semplicemente nonostante tutto i miei sentimenti resistono e sono quelli che mi fregano, insieme ai bei momenti (che sono stati tantissimi) & company. Le mie storie precedenti si sono sempre concluse a causa di sentimenti finiti, questa l'ho dovuta troncare prima, e non è facile per niente. Specie perché so che tra un po' andrà via e non lo rivedrò mai più.

Tornando in topic, misurazioni sospese. La cosa che mi lascia perplessa è che sono al 33 CD e ancora nessun segno di mestruazioni imminenti. Seno sgonfio, e tutto il resto ok. Di solito i sintomi mi iniziano subito dopo l'ovulazione, quanto meno il seno, invece per ora tutto tace.
Il muco era eggwhite 21 CD e poi da lì in poi qualche watery occasionale.
Ultimo rapporto libero: 3 CD poi basta rapporti per via della bartolinite. (ho avuto rapporti anali non protetti ma cioè non dovrebbero proprio essere a rischio gravidanza, no?)
In tutto ciò non so come inquadrare quello strano spotting che mi ha accompagnata per diversi giorni

Quindi o ho ritardato più del solito l'ovulazione, o ciclo atipico, o magari mi vengono tra qualche giorno senza sintomi (è possibile?)
calipso

Messaggioda Blade » 06/05/2016, 16:22

Possono sicuramente venire anche senza sintomi tipici, può capitare.
Ma può anche essere tardata l'ovulazione. Se hai una notte tranquilla puoi provare a misurare, magari anche da una sola tb capisci se è tua tipica pre ovo o post e ti fai un'idea...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale