Sabato e domenica primo week end soli senza pupetta
un giorno è rimasta con la nonna paterna e un giorno con nonno e nonna materna!Mamma e papà invece sono stati 2 giorni ad un corso di orto biodinamico
Nel complesso è andata benissimo, lei è stata sempre tranquilla e non ha mai chiesto di noi
Io e papà invece andavamo via la mattina con il nodo alla gola, non tanto per paura che lei frignasse in nostra assenza, anzi ero quasi certa che andasse tutto liscio, ma più per il fatto che VOLEVO AVERLA VICINO A ME
Sono sicura che faccia bene a tutti un pò di distacco, però io sono super favorevole nel fare tutte le esperienze assieme
Poi ieri abbiamo raggiunto i miei alla festa della famiglia in paese, e lei era euforica, giocava e correva come una pazza
Sono felice e soddisfatta!
Forse a luglio si libera un posto all'asilo nido, lo spero taaaanto, vorrei inserirla prima di settembre!
Voi che ne dite? Pensavo che inserirla prima di settembre, che poi ad ottobre nascerà l'altra polpetta, così da prendere un pò per tempo l'inserimento e non fare tutto di corsa poi...secondo voi lo stacco di Agosto resetta l'nserimento di luglio?