Buongiorno ragazze...
Alla fine tutto tace,ma proprio tutto....test di gravidanza compreso,ha deciso di sentenziare per il niente,il negativo...
Per colpa dei sogni fatti stanotte l'ho presa peggio del previsto...nemmeno ero convinta di volerlo fare stamattina sto test,volevo aspettare ancora...ma ho sognato di farlo e che era positivo e che il mio compagno correva a dirlo al mondo intero mentre io gli dicevo che forse era ancora presto. Quindi alle 5 mi sveglio per andare in bagno e penso di tenere da parte quella plin-plin...alle 7 sento la sveglia suonare così mi alzo immergo il benedetto bastoncino (confidelle) vado a buttare scatola e tutto,torno butto l'occhio ancora niente...decido di tornarmene a letto. Scoppio a piangere anche se non sono passati 3 minuti sono sicura sia negativo,non ho resistito per colpa di quei maledetti sogni ho cominciato a lacrimare come una bambina....il mio amore c'è rimasto male,non sapeva che fare...mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto:"perchè sono triste e perchè mi dispiace"...ha cercato di tirarmi su chiedendomi se volevo andare a fare colazione o che me la portasse ma io in quel momento non avevo voglia di nulla. Senza volere ha detto una cosa che mi ha fatto stare male...ha detto: " Questa volta ti sei fatta prendere la mano". Lì per lì non ho capito cosa intendesse,io che pensavo di essere stata bravissima,che ho resistito più di quanto abbia mai fatto...sono arrivata almeno al 28°gg di ciclo...sono rimasta tranquilla...ho cercato di dare una spiegazione ai sintomi e prendendoli per quello che più razionalmente possono essere. Lui voleva dire che quando ancora non cercavamo di solito aspettavo anche di più,ovvero non sapendo il giorno dell'ovo,aspettavo almeno 28 giorni e da lì calcolavo il ritardo su cui fare il test...In parte ha ragione,e potrebbero arrivarmi oggi. Sarà una cosa da tenere a monito per la prossima volta che succede....alla fine sarà così e capirò che lui conosce meglio il mio corpo di me...
Ah, credo anche che tutte queste lacrime siano causa degli ormoni del ciclo che stanno arrivando....
Scusate il papiro ragazze ma stamattina "grazie" a quel sogno del piffero...sono triste...affranta e scoraggiata, e c'è pure una giornata di M.
Ritorno ad attendere le rosse nel mio angolino,sperando che se proprio devono arrivare si diano una mossa.
a tutte.