Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Attese..

Messaggioda Adhara » 10/05/2016, 13:34

Grazie mille ragazze!! Siete stupende :bacio :bacio

Castalia ha scritto:Forza, ti voglio compagna di panza :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Speriamo!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Di nuovo mal di gola :(

Messaggioda Adhara » 10/05/2016, 14:06

Ieri sera ho preso di nuovo freddo anche se avevo la gola coperta :disperato: :disperato: :disperato: e di nuovo tachipirina...sperando la tonsilla non si infiammi troppo...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 10/05/2016, 14:10

:disperato: :disperato: :disperato: :freddo: :condannato: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda dreamy » 10/05/2016, 17:07

Adhara faccio il tifo x te!!!!! Non voglio metterti altri pensieri ma il discorso "bagno" è stato il mio campanello d'allarme!!! :imbarazzato: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Mi dispiace x la gola invece.... riguardati!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986

Messaggioda marisats » 11/05/2016, 5:57

Allora?
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda toffoly » 11/05/2016, 6:15

Adharaaaaaaaa 17 po e tutto tace! Ho un ottimo presentimento! Facci sapere!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
toffoly

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 11/05/2016, 7:19

Buongiorno ragazze...
Alla fine tutto tace,ma proprio tutto....test di gravidanza compreso,ha deciso di sentenziare per il niente,il negativo...
Per colpa dei sogni fatti stanotte l'ho presa peggio del previsto...nemmeno ero convinta di volerlo fare stamattina sto test,volevo aspettare ancora...ma ho sognato di farlo e che era positivo e che il mio compagno correva a dirlo al mondo intero mentre io gli dicevo che forse era ancora presto. Quindi alle 5 mi sveglio per andare in bagno e penso di tenere da parte quella plin-plin...alle 7 sento la sveglia suonare così mi alzo immergo il benedetto bastoncino (confidelle) vado a buttare scatola e tutto,torno butto l'occhio ancora niente...decido di tornarmene a letto. Scoppio a piangere anche se non sono passati 3 minuti sono sicura sia negativo,non ho resistito per colpa di quei maledetti sogni ho cominciato a lacrimare come una bambina....il mio amore c'è rimasto male,non sapeva che fare...mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto:"perchè sono triste e perchè mi dispiace"...ha cercato di tirarmi su chiedendomi se volevo andare a fare colazione o che me la portasse ma io in quel momento non avevo voglia di nulla. Senza volere ha detto una cosa che mi ha fatto stare male...ha detto: " Questa volta ti sei fatta prendere la mano". Lì per lì non ho capito cosa intendesse,io che pensavo di essere stata bravissima,che ho resistito più di quanto abbia mai fatto...sono arrivata almeno al 28°gg di ciclo...sono rimasta tranquilla...ho cercato di dare una spiegazione ai sintomi e prendendoli per quello che più razionalmente possono essere. Lui voleva dire che quando ancora non cercavamo di solito aspettavo anche di più,ovvero non sapendo il giorno dell'ovo,aspettavo almeno 28 giorni e da lì calcolavo il ritardo su cui fare il test...In parte ha ragione,e potrebbero arrivarmi oggi. Sarà una cosa da tenere a monito per la prossima volta che succede....alla fine sarà così e capirò che lui conosce meglio il mio corpo di me...
Ah, credo anche che tutte queste lacrime siano causa degli ormoni del ciclo che stanno arrivando....
Scusate il papiro ragazze ma stamattina "grazie" a quel sogno del piffero...sono triste...affranta e scoraggiata, e c'è pure una giornata di M.
Ritorno ad attendere le rosse nel mio angolino,sperando che se proprio devono arrivare si diano una mossa.

:bacio :bacio a tutte.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Re: Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Negativo

Messaggioda marisats » 11/05/2016, 7:27

Adhara;
Se rincominceremo lo faremo assieme.
marisats

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 11/05/2016, 8:18

No, non ti sei fatta prendere la mano e no, non conosce il tuo corpo meglio di te!
I 28 giorni non contano un piffero quando si vede una fase luteale che ha raggiunto i 17 giorni (se non arrivano oggi) senza traccia di mestruazioni! La fase luteale è al massimo di 16 giorni quindi sei al limite, se non arrivano oggi forse dobbiamo rivedere il giorno d'ovulazione perchè superare i 16 giorni è davvero cosa rara, specie se abbiamo visto che nel ciclo scorso hai avuto una fase luteale di 14 giorni. Te lo dico, io non avrei resistito così tanto quindi non ai nulla da rimproverarti,io ci credevo forse più di te in questo "grafico"! :bacio Un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Redcherry » 11/05/2016, 8:20

Ciao adhara... Ti mando un abbraccio virtuale ,mi dispiace facevo il tifo per te..
A che Po sei? Sei certa del giorno dell'ovulazione ? Te lo dico perché io ho fatto un test troppo presto pensando di essere al 12 Po e mi diede negativo.. Rifatto 4 giorni dopo era positivo
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale