rattola85 ha scritto:Adhara scusa, vedo che i test di ovulazione sono segnati come negativi sia per questo ciclo che per quello precedente... perchè non ne hai fatto fino a vedere il positivo?
rattola85 ha scritto:Secondo me avresti dovuto cmq continuare fino a vedere il positivo, visto che sono solo due cicli di monitoraggio della tb e che prima non ne hai mai fatti. Poi se passato un bel pò non vedevi il positivo netto allora avresti potuto desumere il positivo tra quelli negativi considerando quello che si era positivizzato più di tutti.
Perchè a questo punto potresti aver ovulato qualche giorno dopo... ovviamente non chissà quanto tempo dopo, ma pure un paio di giorni dopo avrebbero potuto spiegare il negativo e la mancanza di ciclo...
Ovviamente non sono un'esperta e sicuramente c'è chi ne sa più di me ed a vedere la tua tb sembra ben chiara l'ovulazione... ma guardando il grafico mi è venuto questo pensiero... poi non essendoci altre temperature si possono solo fare ipotesi...
Nephentes ha scritto:Ma i test persona non sono quelli più sensibili? parlo per dire, perchè non li ho mai usati, ma ho sempre sentito parlare bene, tra l'altro sono anche i più cari XD, io uso i canadesi e mi son sempre trovata bene.
Per quanto riguarda il negativo, è difficile ogni mese da accettare, non c'è niente che io possa dirti, solo di ripartire più carica il mese prossimo!!