vale811 ha scritto:adhara qui ti devo correggere
io li ho provati tutti... funzionano tutti alla stessa maniera, clearblue, canadesi verdi, blu e fuxia... e anche i persona, seppur con un sistema totalmente diverso, mi hanno SEMPRE dato lo stesso risultato...
un canadese flebile é negativo...
i persona testano 2 ormoni, se vedi lo stik bianco non vuol dire che non funzioni... ma se hai fatto come da istruzioni tutti e 16 i test, e i tuoi ormoni sono nella norma, avresti ovulato e visto l'ovulazione...
http://lauraenrica71.blog.tiscali.it/20 ... ravidanza/
l'unica perplessità mi sovviene dai tuoi diuretici... mica poco eh? a che ora assumi il diuretico?
Ciao Nady! Cerco di spiegarmi meglio perchè non sono entrata nei dettagli con la spiegazione dei Persona.
Praticamente nel mio caso si vedeva sì la linea dell'estradiolo e si all'avvicinarsi dell'ovo iniziava a schiarirsi ma quella dell'LH compariva se proprio mettevi lo stick sotto una lente d'ingrandimento.
Tenuto conto che prendendo il diuretico e la metformina (anche la metformina aumenta la diuresi).
Il diuretico lo prendo al mattino dopo colazione,stessa cosa metformina ma poi quella la riprendo prima di pranzo e prima di cena.
Le urine del mattino ho cercato di prenderle più concentrate possibili ma anche in quel caso non è stato facile,esempio vado a letto alle 10.30 solitamente verso l'1.00 vado al bagno la prima volta poi capita che ci ritorno verso le 5.00 quindi è circa l'urina di 4h di sonno che sul foglietto di persona dice che può anche andare bene,ma probabilmente in concomitanza con diuretico+metformina non basta per dare dei risultati ben visibili.
Il computerino dopo i 16 stick del mese scorso non ha rilevato ovo ed effettivamente nemmeno leggendoli senza computerino si poteva isolare il picco LH, per poterla rilevare con un minimo di "certezza",quindi ho deciso di non usare più i persona e comprare i canadesi,perchè come dite voi meno dispendiosi.
In internet non ho trovato la sensibilità degli stick persona espressa in mi/UI,quindi ho optato per i canadesi da 20 mi/UI,quelli da 10 (porca miseria) non li avevo trovati su amazon (mea culpa non ho cercato bene perchè poi parlando con qualcun'altra li ho trovati).
Circa la stessa cosa è successa coi canadesi,debole linea per 3gg durante i giorni in cui il grafico mi ha poi confermato l'ovo,ma con quelli questo mese era la prima volta e fatti in momenti forse poco "adatti" per me.
Io durante il giorno devo bere molto quindi non è nemmeno facile per me trovare l'orario più adatto in cui l'urina è meno diluita
rattola85 ha scritto:Ma i diuretici li prendi sempre? E ti risultavano completamente bianchi gli stick?
Io ti consiglio i canadesi, comunque, ti costano anche di meno penso... e se anche ne fai qualcuno in più la spesa è ridotta rispetto ai persona che costano di certo un botto!
Con i canadesi "sticchi" dalle 10 alle 18, ovviamente con urina che non sia diluita e sia concentrata il più possibile, ma in questo modo hai una finestra più ampia per monitorare l'ovulazione! Magari puoi fare un test prima di prendere il diuretico se lo prendi nel pomeriggio, anzichè la mattina come i persona.
Ad ogni modo, ormai è andata...
Ti auguro che sia l'ultimo ciclo che annoti e monitori!
Si i diuretici li prendo sempre,sono farmaci per la pressione areriosa devono essere presi tutti i giorni. Lo prendo al mattino e non posso ritardarlo perchè poi a pranzo devo prendere quello per la tachicardia che presi troppo ravvicinati poi abbassano troppo la pressione
I canadesi questo mese è la seconda volta che li provo e siccome in teoria in periodo ovo non avrò parenti in mezzo alle scatole, riuscirò a farli con calma magari trovando anche l'orario migliore per l'urina più concentrata!
Grazie speriamo davvero sia l'ultimo
Annica ha scritto:dai adh...non mollare...pensa che almeno tu funzioni bene
Vero! Ormai mese prossimo però andiamo a capire se questo presunto funzionamento corretto può avere qualche problema!
toffoly ha scritto:Ho letto il titolo e mi dispiace tnt! Adesso sfogati come credi e poi qnd finisce il ciclo riparti più combattiva che mai! Ce la farai!
Grazie toffoly!!
Tu stai bene?