non sei ancora sopra cover, non è ancora un rialzo! potresti ovulare oggi o domani, non avere fretta... ma muco e stick mi fanno ben pensare... non senti dolore ad un ovaio?
provo a spiegarti una cosa... ma non so se la so rendere comprensibile... l' ANSIA DA TB... allora io ho smesso di prenderla xche come dice il mio gine, e anche la mia insegnante di yoga, col tempo ho imparato ad ascoltare il mio corpo in maniera sensibilissima... quindi io l'ovulazione la sento arrivare... vedo il muco, sento l'ovaio che si prepara e si gonfia e poi fa un male boia, riesco a beccare il picco con un solo stick ormai!
ma quando prendevo la tb... per ME era un problema... perché dormivo male, sentivo che stavo x ovulare, e sognavo numeri, tb, che al mattino mi ASPETTAVO di vedere... perché il mio corpo mi DICEVA che stavo ovulando.. ma la tb no... e misuravo, rimisuravo, con 1, 2 e anche 3 termometri! ma il rialzo non arrivava quasi mai quando io lo aspettavo... e le veterane qui se le ricorderanno le mie paranoie...
e giù a discutere...
il peggio è stato appunto il primo mese... in cui a botte d'ansia ho spaventato l ovetto, ne sono certa! perché conosco bene il mio corpo e il mio ciclo... ormai dicevo che era anovulatorio e stop! invece... sbagliavo...
quindi la tb può essere influenzata dallo stress, e pure l'ovulazione stessa! e te lo dico perché temo sia ciò che sta accadendo a te...
la soluzione? eliminare le ansie inutili e dare fiducia al tuo corpo!