Ciao ragazze!! Entro per aggiornarvi un Po e quanti bei positivi
dunque, oggi ho fatto le prime analisi, tutto ok, glicemia 82, nessun asterisco, un Po di proteine nelle urine (10, 0)chiederò al gine alla prossima visita più eco il 18 maggio, ovvero il prossimo mercoledì
Il pancino si vede già
La nausea si sta facendo sempre più forte e persistente, . Non c'è un momento che non cel'ho, se non forse la notte nel dormiveglia, ma appena apro gli occhi arriva l'attacco di fame, poi di nausea e poi la mia compagna bocca amara....bleah!
Non riesco a bere i miei due litri di acqua perché..... persino l'acqua per me ha un sapore nauseante..
Ultimamente capita spesso di cucinare cose che non vedo l'ora di mangiare, per poi arrivare ad assaggiare e cestinare tutto perché mi viene l'urto del vomito
ah altra cosa fastidiosa:dissenteria dal giorno dell'ovo. Una due scariche al giorno, non di più, però con dei mal di pancia.... infatti mangio quasi sempre in bianco, patate lesse, riso o pasta all'olio.... mele.... ecco sinceramente quando aspettavo la Greta non stavo così male.... ma per puntino va bene tutto, è sottinteso
Non sono ancora riuscita a trovare il momento adatto per parlare a puntino a voce alta, pero la sera quando la Greta si addormenta accoccolata a me, le mani vanno sul pancino come se ci fosse una calamita.... e col pensiero gli racconto di quanto l'ho desiderato e cercato... di come mi senta una privilegiata per avere avuto questa seconda fantastica occasione
infine gli chiedo di rimanere attaccato stretto stretto alla sua mamma, perché insieme saremo una grande squadra
la mia pestiferina mi da da fare eh.... però non posso fare a meno di sorridere e sciogliermi immaginando di averne due