Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Si riparte...

Messaggioda Adhara » 12/05/2016, 12:51

Bene, parlato col mio Amore (senza piangere :pon pon: ) e mi ha detto di chiamare pure la Gine e intanto sentire che cosa si può fare,mentre che per un appuntamento vero e proprio ne parliamo e decidiamo dopo che mi sono fatta dare info dalla gine. Oggi pomeriggio provo a chiamare sperando che mi rispondano e sentiamo! :)
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda toffoly » 12/05/2016, 13:09

Grandeeeeeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Facci sapere!
toffoly

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 12/05/2016, 14:17

BDC impressionante!! Chiamo studio della gine e mi risponde lei! (nemmeno l'ho riconosciuta -.-')
Come avete detto voi dice che siamo in tempo per i dosaggi visto che oggi è il secondo giorno,se domattina riesco ad andare la verso le 11.10 bene altrimenti mi manda per mail tutte le cose che devo fare.
Le ho espresso il desiderio del mio compagno di tenersi un "attimo di riserva" prima di fare uno spermiogramma,lei mi ha detto che per quanto riguarda me possiamo iniziare anche il monitoraggio :pon pon: :pon pon: (amo sta donna è pratica e spiccia al punto giusto!). Per quanto riguarda lui potrebbe fare lo spermiogramma anche lunedì (glielo accennerò ma dubito sia psicologicamente pronto).
In sostanza ha detto che al limite con me possiamo partire subito,se lui invece vuole prendersi altro tempo,intanto proviamo questo mese mirato con il monitoraggio e i miei dosaggi e controlleremo lui il prossimo!
:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio umore comincia a risalire!!

Ah dimenticavo! Le ho chiesto della tb,mi ha detto che si lei crede di più nei monitoraggi ovvio, però mi ha detto di portare i grafici così li guardiamo insieme!! :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Evviva la ginecologa!

Messaggioda Adhara » 12/05/2016, 15:50

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Chi di voi ha fatto i monitoraggi? Mi sapete spiegare più o meno ogni quanto si fanno e quanto vi fa spendere il vostro gine? Giusto per avere un'idea! Grazie mille :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 12/05/2016, 16:19

Adhara ha scritto:Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Chi di voi ha fatto i monitoraggi? Mi sapete spiegare più o meno ogni quanto si fanno e quanto vi fa spendere il vostro gine? Giusto per avere un'idea! Grazie mille :bacio :bacio

io li ho fatti per rapporti mirati in base a quanto ti dura il ciclo ti dicono quando inizare nel mio caso la prima volta il 7 gg del ciclo poi in base a che punto ero con i follicoli ogni volta mi diceva quando andare, per sempio la seconda volta ha iniziato dal 9 gg del ciclo insomma decidono loro poi ...costi non so' perke' io sono andata in ospedale da un gine che conoscevo quindi pagato nulla cmq erano dalla 3-4 eco per mese questo per i monitoraggi normali, questo mese invece dovendo fare iui ne ho fatte di piu' cioe' 3 volte a settimana fino a ovulazione e prezzo compreso....
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 12/05/2016, 16:21

luce ha scritto:
Adhara ha scritto:Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Chi di voi ha fatto i monitoraggi? Mi sapete spiegare più o meno ogni quanto si fanno e quanto vi fa spendere il vostro gine? Giusto per avere un'idea! Grazie mille :bacio :bacio

io li ho fatti per rapporti mirati in base a quanto ti dura il ciclo ti dicono quando inizare nel mio caso la prima volta il 7 gg del ciclo poi in base a che punto ero con i follicoli ogni volta mi diceva quando andare, per sempio la seconda volta ha iniziato dal 9 gg del ciclo insomma decidono loro poi ...costi non so' perke' io sono andata in ospedale da un gine che conoscevo quindi pagato nulla cmq erano dalla 3-4 eco per mese questo per i monitoraggi normali, questo mese invece dovendo fare iui ne ho fatte di piu' cioe' 3 volte a settimana fino a ovulazione e prezzo compreso....

dimenticavo alcuno monitaraggi li ho fatti anche con questo tipo il mese scorso e nella visita da 180 euro era compresa l eco questo privatamente
luce

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Mi serve il vostro aiuto!

Messaggioda toffoly » 12/05/2016, 16:29

Guarda io li ho fatti e a me ha chiesto 120 euro (gine privato) cominciato il 7 gg di ciclo e le facevo un gg si e uno no fino al giorno dell'ovo e poi mi ha voluta rivedere due gg dopo l'ovo! 120 era il prezzo del "pacchetto" xke avrei potuto ovulare alla seconda eco come alla decima ma il prezzo sarebbe stato cmq qll!
toffoly

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 12/05/2016, 16:37

Grazie mille toffoly e luce! :bacio :bacio

toffoly ha scritto:Guarda io li ho fatti e a me ha chiesto 120 euro (gine privato) cominciato il 7 gg di ciclo e le facevo un gg si e uno no fino al giorno dell'ovo e poi mi ha voluta rivedere due gg dopo l'ovo! 120 era il prezzo del "pacchetto" xke avrei potuto ovulare alla seconda eco come alla decima ma il prezzo sarebbe stato cmq qll!

Spero anche io la mia gine faccia una sorta di "pacchetto" perchè altrimenti non so...domani dobbiamo andare là e spero che il mio compagno riesca a venire...
Spero davvero che non se ne salti fuori con una sberla di 500 euro :roll: :?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 12/05/2016, 16:58

adhara bravissima cmq per la decisione presa segui il tuo percorso piano piano :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 12/05/2016, 17:13

Grazie Luce! Onestamente non pensavo che la gine volesse cominciare subito così! Sono rimasta spiazzata speriamo non sia troppo cara però.... :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale