BDC impressionante!! Chiamo studio della gine e mi risponde lei! (nemmeno l'ho riconosciuta -.-')
Come avete detto voi dice che siamo in tempo per i dosaggi visto che oggi è il secondo giorno,se domattina riesco ad andare la verso le 11.10 bene altrimenti mi manda per mail tutte le cose che devo fare.
Le ho espresso il desiderio del mio compagno di tenersi un "attimo di riserva" prima di fare uno spermiogramma,lei mi ha detto che per quanto riguarda me possiamo iniziare anche il monitoraggio
(amo sta donna è pratica e spiccia al punto giusto!). Per quanto riguarda lui potrebbe fare lo spermiogramma anche lunedì (glielo accennerò ma dubito sia psicologicamente pronto).
In sostanza ha detto che al limite con me possiamo partire subito,se lui invece vuole prendersi altro tempo,intanto proviamo questo mese mirato con il monitoraggio e i miei dosaggi e controlleremo lui il prossimo!
Il mio umore comincia a risalire!!
Ah dimenticavo! Le ho chiesto della tb,mi ha detto che si lei crede di più nei monitoraggi ovvio, però mi ha detto di portare i grafici così li guardiamo insieme!!