Che bel post Daya
Io non ho mai avuto voglie, nausee sii tantissime , ricordo che ero intollerante all'odore di arancio e al muschio bianco, che sono comunque odori che schifo normalmente
A che settimana sei?
daya84 ha scritto:Neph sono a 7+5
Blade ha scritto:Se finisci la settimana di domenica è giusto perchè domenica sei a 39.6 e lunedì a 40, no?
In ogni caso di domenica mi sa che non ti vogliono in ospedale, se devi fare fare tracciati ti faranno andare comunque di lunedì immagino...io ero a 40 per la befana e mi hanno dato appuntamento per 40+1 (ma nella realtà ero a 40+3 ).
toffoly ha scritto:La mia Dpp è il 23 dicembre! Ma penso che nascerà prima! Presumo che mi programmeranno il cesareo!
daya84 ha scritto:toffoly ha scritto:La mia Dpp è il 23 dicembre! Ma penso che nascerà prima! Presumo che mi programmeranno il cesareo!
Ah beh, se ti fanno il cesareo di solito lo programmano alla 38esima settimana se non sbaglio.... quindi il tuo fagiolino sarà sicuramente del sagittario
daya84 ha scritto:No no finisco la settimana nel senso che 40 sono la domenica, lunedì 26 sarebbero 40+1..... ma quello è il meno.... la mia preoccupazione é che io so quando ho ovulato e in base a quello sono in dietro di 5 giorni, più quello dell'ostetrica 6.... cioe se dovessi andare in induzione anziché a 41+3 andrei a 42+2 non mi piace per niente questa cosa....