Eccoci qua! Ieri seconda ecodatazione per conferma della prima. Puntino sta bene, si muoveva, si sono viste braccine e gambine
il cuoricino che sfarfalla e lui/lei che sembra sereno e felice
mentre io sono rimasta sorpresa come una scema, estasiata, commossa, grata e felice, ma sorpresa... perché fondamentalmente.... mica me ne rendo ancora conto
però devo dire che da ieri ho iniziato a sentirmi "davvero incinta"
le misure stanno tra le 8+5 e le 9+3 quindi lui per sicurezza ha preferito stare sugli 8+5 e mi ha spostato la dpp al 24 dicembre! Secondo me come misure coinciderebbe perfettamente con l'ovulazione.... però questo margine di 3/4 giorni in più non mi preoccupa più, e come mi avete fatto notare, in effetti mi potrebbe far comodo in caso di induzione
ho perso un kilo, della Greta ne perso uno e mezzo, ma questo non mi impedì di prenderne comunque 14 a fine gravidanza
quindi tutto ok
mi ha misurato la pressione:140/80
mi ha detto zero sale tanta acqua e misurare la pressione ogni giorno da qui al 13/06 giorni del duo test, in cui mi ha dato un appuntamento extra per questo discorso. Cmq ha detto che poteva essere anche l'emozione,infatti poi nel pomeriggio sono stata a misurarla ancora in farmacia ed era 120/63
non contenta, visto che la mia amica mi ha prestato il macchinario professionale digitale; ho rimodulato la sera ed era 107/60. Stamattina 110/65 insomma, mi controllero' e userò pochissimo sale, però direi che è stata decisamente l'emozione
domani ho un altra visita, stavolta con il mio gine privato, vediamo cosa dice lui