Ciao a tutte !
Oggi pomeriggio fatta ecografia Tn ,ieri mattina prelievo sangue combinato risultato tutto ok, tutto benissimo! Quindi non faremo altri accertamenti fino alla morfologica .mi ha anticipato la dpp di un giorno, ma non cambia più di tanto .. La nostra polpetta cresce bene,5cm di gioia ... dico "la" perché mi hanno detto che all'80% sarà femmina! so che c'è quel 20% di probabilità che sia un maschietto( e andrebbe bene lo stesso) ma io mi sto già affezionando all'idea! Avendo già un adorabile maschietto avere ora una femminuccia sarebbe un sogno! Sono davvero grata e contenta e finalmente più leggera! abbiamo dato la notizia ai genitori di mio marito e i fratelli.. Domenica lo annunceremo agli amici oggi io e mio marito abbiamo fantastico su come sarà la nostra vita a 4 ..
Sabato prossimo entro al 4 mese! Le nausee sono sempre presenti a giorni alterni ma mi sento decisamente con più energie .. La panciotta sta esplodendo !
Auguri davvero a tutte quelle che inseguono questo sogno di riuscirci al più presto perché è un "diritto" che non dovrebbe essere negato a nessuna donna!
Un abbraccio a tutte .. Buona notte