Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Inizio monitoraggi

Messaggioda Adhara » 14/05/2016, 10:17

luce ha scritto:cavolo che botta! dai pensa che sono soldini spesi bene e ora aspettiamo l esito e immaginavo visto il tipo di esami che ci voleva piu' tempo i miei avuti in 2 giorni a parte amh 15 gg....vaiiiiiii percorso iniziato! :pon pon: :bacio

Si infatti è l AMH che porta tutto avanti, eh spero davvero che siano spesi bene e che non ci siano problemi e doverli rifare altrimenti devo accendere un mutuo! Consideriamo anche 30€ per ogni eco...vabbè meglio non pensarci speriamo che sia il primo e ultimo mese :testate:

Il mio Amore per questo mese non vuole fare lo spermio...ammetto che un po' mi sento come se fossi l'unica a volerlo così tanto, ma capisco anche che per un uomo già è difficile fare esami in generale,figuriamoci quando vanno ad intaccare la loro prolificità...Vedremo...se va questo mese bene...altrimenti al prossimo spero che lo farà!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 14/05/2016, 10:26

per gli uomini e' dura lo e' stato anche con il mio e ho cominciato a parlarne piano piano dicendogli che se per caso il problema era il suo magari bastava una piccola cura e si risolveva e che cmq era inutile che io andassi avanti a spendere soldi e tempo per fare accertamenti e visite se poi il problema era lui e che cmq a loro capita di farlo massimo un paio di volte se non ci sono grossi problemi e nessuno li vede mentre noi siamo sempre a pancia diciamo cosi' ahahah ....quindi una volta stabilito che era amh basso per eta' per me e' toccato a lui che poi alla fine e' stato bravissimo poi gli dicevo che lo fanno tutti e lui non doveva essere da meno....eheheh forza dai vedraì che capira'! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 14/05/2016, 10:31

luce ha scritto:per gli uomini e' dura lo e' stato anche con il mio e ho cominciato a parlarne piano piano dicendogli che se per caso il problema era il suo magari bastava una piccola cura e si risolveva e che cmq era inutile che io andassi avanti a spendere soldi e tempo per fare accertamenti e visite se poi il problema era lui e che cmq a loro capita di farlo massimo un paio di volte se non ci sono grossi problemi e nessuno li vede mentre noi siamo sempre a pancia diciamo cosi' ahahah ....quindi una volta stabilito che era amh basso per eta' per me e' toccato a lui che poi alla fine e' stato bravissimo poi gli dicevo che lo fanno tutti e lui non doveva essere da meno....eheheh forza dai vedraì che capira'! :bacio

Lui ci pensa che potrebbe essere anche suo il problema ma capisco che è difficile affrontare l'idea di fare l'esame ed è per questo intanto che facciamo indagini su di me che tanto sono abituata :lol:
Gli lascio il tempo per abituarsi all'idea come nel tuo caso,se magari il problema sono io vedremo il dafarsi e magari il mese prossimo si convince anche lui, se questo mese non dovesse andare :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Adhara » 15/05/2016, 11:15

Certo che è assurdo negli ultimi due cicli vedo il muco bello filante chiaro solo durante il mestruo :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 15/05/2016, 12:05

Adhara ha scritto:Certo che è assurdo negli ultimi due cicli vedo il muco bello filante chiaro solo durante il mestruo :testate: :testate: :testate:

strano...se non ti crea imbarazzo fai cuoricini lo stesso...leggevo che c'e' chi rimane incinta nei giorni del ciclo propio perke' l ovetto non e' eliminato del tutto...chissa' io ho provato pure quello eheheh :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 15/05/2016, 13:26

luce ha scritto:strano...se non ti crea imbarazzo fai cuoricini lo stesso...leggevo che c'e' chi rimane incinta nei giorni del ciclo propio perke' l ovetto non e' eliminato del tutto...chissa' io ho provato pure quello eheheh :bacio

onestamente mi crea imbarazzo già quando capita che siamo ai giorni vicino al mestruo e dopo il rapporto mi si sblocca tutto e inizia...non ce la farei proprio :roll: :?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 15/05/2016, 13:44

Conosco casi, amica, che è rimasta incinta a fine ciclo *_*
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Adhara » 16/05/2016, 8:21

Buongiorno ragazze,stamattina mi sono svegliata pensierosa...e con una gran fifa per questi monitoraggi.
Inizio ad aver paura che si spenga la "magia" col mio compagno, inizio ad aver paura che lui si senta sotto pressione...e forse un po' anche io,ma daltronde anche io ogni fine mese vado sotto pressione nell'attesa di sapere se arrivano o no le maledette,quindi tanto vale mettersi in gioco per bene.
Fra l'altro sto continuando a prendere la tb ma posso solo metterla mediamente attendibile perchè questo mal di gola non ha intenzione di darmi pace,nonostante abbia comprato l'umidificatore di notte continua a tornarmi...credo di avere le adenoidi ingrossate faccio fatica a deglutire e mi sento gonfia alla fine del naso nella parte interna,tanto per capirci :testate: :testate:
Spero tanto che arrivi persto mercoledì per questa benedetta prima eco,così passerò il primo scoglio e magari gli altri saranno più semplici!

Nephentes ha scritto:Conosco casi, amica, che è rimasta incinta a fine ciclo *_*

Grazie Neph è bello sapere che ci sono casi eccezionali!!

Scusate lo sfogo ma stamattina mi sento un po' sola...

:bacio :bacio a tutte!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda libellulafelice » 16/05/2016, 8:50

Adhara, mi spiace leggerti così ansiosa, io mi sarei data un pò di tempo ancora prima di iniziare con monitoraggi e quant'altro, ma alla fine son scelte personali e su questo non metto lingua ;)
Sulla magia tra te e il tuo compagno...se lo cercate entrambi allo stesso modo questo frugoletto, non dovrebbe spegnersi e mettervi ansia, ma capisco che l'ansia è una brutta bestia e gli uomini ci pensano in modo diverso da noi donne :imbarazzato: può capitare che discuterete (è successo anche a me) ma questo deve portarvi ad un punto in comune, se fare i monitoraggi vi crea più ansia, valuta bene cosa fare, io non rischierei di perdere la magia e la voglia di stare con il mio compagno :si si:
Vedrai che la strada la troverete assieme, basta che vi parlate e siate sinceri l'un con l'atra! :affetto: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 16/05/2016, 10:10

Grazie Libe! L'ansia purtroppo inizia ad esserci in tutti i casi anche dopo "solo" 6 mesi di ricerca...
Quindi tanto vale mettersi in gioco per bene! Tanto lo so che è solo finchè non arriva il risultato degli esami e la prima eco,poi tutto andrà liscio come l'olio,ho bisogno di prendere in mano la situazione e di curare eventuali risultati che non vanno bene. Lui probabilmente è come dici tu,ci pensa in modo diverso ed è un tipo che ha bisogno di tempo per metabolizzare le cose.
Grosse discussioni è difficile che ne abbiamo perchè per fortuna con lui riesco a parlare serenamente e lui con me,forse è anche un po' colpa mia perchè cerco di rimanere coi piedi per terra e non parlarne più di tanto e di conseguenza fa così anche lui.
Darci tempo per via delle mie molteplici malattie è rischioso,più passa il tempo quando arriverà questa benedetta cicogna più c'è il rischio a diminuire o eventualmente sospendere medicine perchè per ora sono sotto cura al minimo dei farmaci che posso prendere e sto bene,ma non è sicuro che possa continuare ancora per molto di conseguenza sia la gine che la neurologa vorrebbero riuscire a farmi rimanere incinta finchè sto abbastanza bene. Rimanendo al minimo della cura c'è il rischio di un peggioramento ecco perchè 6 mesi di tempo e poi controlli vari.
Sono certa anche che lui sia molto preoccupato per una eventuale gravidanza e per il dopo,insomma una donna epilettica ha bisogno di stare molto attenta sia durante che dopo,quindi dovrò dare tutta me stessa per far passare a lui queste paure,sperando che vada tutto bene,io cerco di pensarci il meno possibile,il primo obiettivo per ora è rimanerci! Il resto si vedrà! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale