Care tibbine, sono sparita è vero scusate... Travolta dagli eventi.. Le visite il corso preparto il lavoro la stanchezza il mio corpo che cambiava... E i mesi sono volati senza che neppure me ne accorgessi..
Sono entrata nell'ottavo mese!
Ogni tanto buttavo l'occhio seguendovi nella vostra encomiabile lotta quotidiana con i suoi positivi e le sue delusioni.
Continuerò sempre a pensare che questo è un grande forum e voi delle grandi donne!
La piccola sta benone, passata la morfologica ho già fatto anche l'ultima ecografia dove l'ho vista per bene in tutta la sua dolcezza.
Si muove scalcia, è super vivace e io l'adoro ogni giorno di più.
Fino ad oggi non mi posso proprio lamentare, una gravidanza esemplare senza una nausea o un problema particolare e sono riuscita a fare la vita di sempre nonostante il pancione che cresce a vista d'occhio.
Ora è giunto il momento di rallentare, con il lavoro, con gli impegni.. perché la stanchezza inizia a sentirsi e perché è giusto mi ritiri con i miei pensieri a concentrarmi solo su di lei e, in fondo, mi goda questi ultimi mesi di libertà
Vi abbraccio fortissimo e auguro con tutto il cuore a quelle di voi che non hanno ancora avuto questo grande dono di poter vivere questa unica e indescrivibile avventura prestissimo.