In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
scusate...manco da molto.... ma vi leggo sempre chiedo...non per me.... ma una beta di 4596,43 mUI/ml dopo cinque giorni di ritardo potrebbe essere una gravidanza gemellare?
Io penso che non ci sia una risposta univoca. Inoltre i 5 giorni di ritardo dicono poco e niente perchè non abbiamo nessuna certezza su quanto sia questo effettivo ritardo. Ma anche sapendolo l'unica risposta certa arriverà dall'ecografia.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Se le prime le fai solo per conferma di gravidanza no, non è necessario. In genere però si consiglia di ripeterle una seconda volta per verificare l'andamento. Oltre di solito solo se ci sono dubbi. In ogni caso è sempre un'osservazione dell'andamento della gravidanza quindi si può fare come no, dipende anche dai precedenti.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer