Allora finchè son lucida vi racconto come è andata...
ieri sera 11po non ho visto il mio spotting, le tette mi facevano malissimo appena ho tolto il reggiseno credevo di crepare...
ho preparato il test sulla lavatrice perché ho pensato...se domattina non trovo lo spotting...ci penso... cosi VEDRO IL NEGATIVO e mi rassegnerò a passare un compleanno di merda...
alle 7 mi sveglio... vado a fare pipi... mutanda pulita (progeffik a parte), la fo nel bicchiere di plastica...
provo un canadese... riga di test.... e poi non vedo nulla... ECCO...LO SAPEVO...
stavo per buttarlo via...
e vedo un ombra... lo guardo velocemente... penso SONO PAZZA, ORA HO PURE LE ALLUCINAZIONI, lo mollo sulla lavatrice e torno a letto... Ale dormiva...
ma io non chiudevo occhio... TORNO IN BAGNO... la vedo di nuovo... faccio una, 2,3 foto... le mando su watsup alle mie amiche (alcune tibbine) e subito mi dicono che la vedono anche loro!!!
Allora torno da Ale... lo sveglio... e gli dico: Ale ho fatto un test... è presto, dovevo aspettare di più.. ma io...io un ombra la vedo!! Vado a fare gli esami del sangue!!! e lui mi guarda... sgrana gli occhioni blu e mi sorride... e mi ha abbracciata, mi ha passato una mano sulla pancia e mi ha detto di stare tranquilla!!!!
ma io... schizzata fuori dal letto, maglietta jeans capelli sminchi trucco bho.... e son corsa al laboratorio!
in laboratorio ho agitato anche le segretarie! che mi hanno chiamata stasera x gioire con me!!!!
torno a casa... e in attesa delle 17.30 dell'esito delle beta... bhe ho PROVATO a far finta di niente... ho fatto mezza spesa.. poi al lavoro... e Ale a casa... e quando ho visto le beta... non ho più capito nulla!!!!
ho chiamato Ale e gli ho detto... amore sono arrivate... sono INCINTISSIMA!!!!
e ora sono qui... manterrò la mia promessa, tutto quello che so, che ho imparato in anni di negativi e batoste... a vostra disposizione! presto sarò confinata all'ufficio... e avrò tutto il tempo per voi!
intanto spargo piume e vi ringrazio tutte, una per una!!!