Eccoci
parlo al plurale perché Pulcino c'è ancora!!!!
cresce corretto con le settimane (7+2)
"Questo è il distacco più grosso che io abbia mai visto in tutta la carriera"
parole della gine...
Poi ci sono tanti altri distacchi minori e la solita massa di sangue che si forma a causa dei distacchi...
Da un paio di gg ho fatto un flusso medio/scarso e oggi solo spotting. In via preventiva rifaccio la cura da 48h di coaugulanti perché comunque l'emorragia rimane pericolosa...
Riposo assoluto... E controllo lunedì prossimo...
Oggi Nn avevo aspettative, ero pronta a sentirmi dire che Nn c'era più nulla, infatti andando con mio marito ci chiedevamo se sarei rimasta lì subito X il raschiamento o se aspettava di vedere se "facevo da sola"... Insomma Nn proprio bei discorsi..
però se magari l aspettativa era troppo alta saremmo stati entrambi peggio!! Invece.. In parte è andata bene... Diciamo così!
Intanto ho dolori frequenti.. Prendo spesso il buscopan... La sera soprattutto è tremenda.. Nn riposo bene... Ho il mal di testa perenne, ma con la pressione sotto i piedi Nn prendono nemmeno la tachi (in ogni caso prendo già abbastanza farmaci!!!
). Nausea e acidità presenti. Nn ho vomito o conati ma comunque sempre una sensazione davvero fastidiosa ...
Vi ringrazio per tutti i pensieri