rattola85 ha scritto:3. Non parlarne con il compagno... gli uomini vogliono i figli, ma non hanno l'utero e non sanno, davvero, non lo sanno che cosa vuol dire volere un figlio, desiderarlo, sentirlo e pensarlo ogni giorno come facciamo noi! Il loro è un desiderio di cuore soltanto, il nostro prende il cuore, la testa e l'utero... e non lo capiscono fino in fondo quello che viviamo... io ne sono convinta. Quindi condividere sì, ma non parlarne continuamente... per questo c'è il forum!
Ti abbraccio!
vale811 ha scritto:tranquilla Luce eccomi qua!
Allora male alle tette (per me tettone) io ce l ho avuto TUTTI i po, tutti e 25 i miei negativi... a volte dal 3po ma piu spesso dal 7po..
questo ciclo dal 1po ma SOLO perché c'era il progeffik in ovuli, perché è lui il colpevole... anche dei brufoli! di solito arrivava al 7po xche li ce il picco di progesterone!
ma vuol dire nulla.... il mio PO è stato identico a quasi tutti gli altri... anzi ne ho avuti di piu fantasintomatici!
luce ha scritto:vale811 ha scritto:tranquilla Luce eccomi qua!
Allora male alle tette (per me tettone) io ce l ho avuto TUTTI i po, tutti e 25 i miei negativi... a volte dal 3po ma piu spesso dal 7po..
questo ciclo dal 1po ma SOLO perché c'era il progeffik in ovuli, perché è lui il colpevole... anche dei brufoli! di solito arrivava al 7po xche li ce il picco di progesterone!
ma vuol dire nulla.... il mio PO è stato identico a quasi tutti gli altri... anzi ne ho avuti di piu fantasintomatici!
vale anche io in effetti un po' di male al seno nel po ce' l ho ma non sempre e poi vicino al ciclo passa e si sgonfia...ora mi fa male un pochino solo a toccarlo ma e' ancora sodo e brufoli sono piena mai successo in genere solo uno all avvicinarsi del ciclo...si e' presto sono solo al 4po...mamma mia quanta strada ancora..un abbraccione a tutti e due ahahhahah
EVA ha scritto:Luce mi incrocio e ti mando un pò di piumette come ho fatto con Vale...Magari aggiunge anche le sue e hai un doppio bonus!!!
Adhara ha scritto:Io vengo a spargere verdurine incrocini e baci
pinkie ha scritto:Progeffik presente e il seno ha iniziato a gonfiarsi solo in questi ultimi due gg.. ma sono già al 40po
prima della gravidanza di Micol si gonfiava subito a inizio po e faceva parecchio male, mentre per i 16mesi successivi era "morto"... Insomma: il seno dice e non dice.. ma verdurina assolutamente d'obbligo