Ieri sera sono riuscita a guardare Hotel Transilvania dall'inizio alla fine!
Non male come traguardo per i 16 mesi di Giona!
Tra l'altro cartone molto simpatico!
Stanno succedendo cose strane al suo sonno: di solito non gli piace granchè dormire di giorno, fa delle volte che dalle 7 di mattina tira le 8/9 di sera senza chiudere occhio
Mercoledì invece, verso le 15, è andato in braccio a mia mamma e lì si è addormentato, mai successo, almeno non negli ultimi mesi. Di solito doveva girare in macchina o con il passeggino per un bel pezzo. ieri si è addormentato in macchina al ritorno dall'asilo, anche questo non succedeva da mesi. Martedì non ha dormito in tutto il giorno e alle 19.30 al seno è crollato quindi a letto senza cena e ha dormito (con alcuni soliti risvegli) fino alle 7.15 di mattina!
Mi viene da pensare che, se potesse, dormirebbe di più la mattina. Metterlo a letto prima la sera mi è difficile ma poi non sempre si addormenta facilmente, anzi, più è stanco e prima dorme, meno è stanco e più fatica fa ad addormentarsi quindi se dorme nel tardo pomeriggio non sempre la sera si addormenta facilmente.
Oggi però c'è il cuginetto quindi sarà dura farlo dormire!
Staremo a vedere!
Ieri è passata a trovarci la nostra ostetrica, era da Natale che non lo vedeva! Lo trova sempre cuor contento, come dice lei e indipendente, nonostante poi a tratti voglia la mia mano per andare a prendere i giochi. Lui era particolarmente euforico per la presenza del cuginetto e di un po' di gente per aperitivo di compleanno di mio fratello. E noi ci siamo completamente dimenticati che fosse il suo complemese, è la prima volta
Non che si festeggiasse o altro eh, solo che in genere ce lo ricordavamo, prima o dopo
Mi fa sciogliere quando all'asilo si ferma ad accarezzare le compagne o i compagni, dipende da chi si avvicina al cancellino per salutarlo!
Più spesso le compagne però, eheh!