dreamy ha scritto:Luce non mi dimentico della tua dolcezza!! In bocca al lupo!!! Spero davvero che tu possa realizzare questo sogno!!
luce ha scritto:grazie adhara solo 6po circa ...che pazienza che bisogna avere...intanto piove brutta giornata...dolorini vari ieri all ovaio dx e sx ma nella notte e leg magari sono normali...e pancia che spesso e' fredda e cerco di tenere calda
Adhara ha scritto:luce ha scritto:grazie adhara solo 6po circa ...che pazienza che bisogna avere...intanto piove brutta giornata...dolorini vari ieri all ovaio dx e sx ma nella notte e leg magari sono normali...e pancia che spesso e' fredda e cerco di tenere calda
Eh ci credo che sarà lungo questo po...e con ste brutte giornate sicuramente non migliora! Credo siano normali i dolorini,magari significa che si sta muovendo qualcosa e che ti stai ingravidando
In ogni caso ci vogliono tanti
luce ha scritto:sono un po' preoccupata dopo pranzo una fitta forte a sx a livello dell ovaio che ha ovulato e che a tratti mi prende anche la gamba ...sono stata sdraita ma continua sembra una scossa...in genere prima del ciclo mi succede ma dura pochissimo...ma speriamo bene!