Ma quanto sono belli audio giocano da soli e chiacchierano con le loro cose?!
Abbiamo aggiunto al vocabolario: cecer (piacere), pascicci (pasticcio), mao (gatti), bau (cane), ohh! (ogni volta che sfoglia un libro), che 'u sé? (che cos'è), no (facendo no con anche il dito).
Appunto, siamo nella fase del "che cos'è?" indica tutto con il dito e ti chiede di spiegare fino allo sfinimento...ci stiamo preparando alla fase dei perché
Di camminare neanche l'idea proprio
Vabbè dai, 13 mesi, siamo ancora in media
Lo abbiamo portato a fare due sedute dall'osteopata. Un po' perché mi aveva detto che è bene fare un controllo prima che camminino, un po' perché vedevo qualche cosa di strano: piangeva quando faceva la cacca e poi non voleva più puppare al seno tenendo la testa girata a sinistra. In ogni caso mi pizzicava il capezzolo solo del seno destro (quello a cui ciuccia tenendo la testa girata a sinistra).
Gli ha trovato il bacino bloccato, in particolare nella zona sacrale. E tutta la parte sx del cranio contratta.
Due sedute e ha smesso di piangere facendo la cacca e spariti i relativi sintomi di cacca dura (la tratteneva anche per il dolore a farla), ha ripreso a puppare bene ad entrambi i seni senza mordermi!!!
Abbiamo poi introdotto al collanina d'ambra per i denti. La stiamo usando da 4 giorni e non so come mai ma abbiamo già riscontrato enormi cambiamenti
Innanzitutto salvo il momento del taglio del dente, non si è più lamentato. E poi la notte ha iniziato a dormire molto meglio, risvegliandosi 1 sola vola...o mai
Mi sembra una strana coincidenza...chissà! Io la collana gliela tengo fino ai 18 anni come minimo
Molte poppate tolte, di giorno ormai puppa dopo pranzo, dopo cena e a volte a metà pomeriggio. Di notte una volta o nessuna.
Di latte ne ho sempre tantissimo, spruzzo sempre! Ma finalmente sono arrivata a spruzzare al massimo a 20cm dal seno
Non potete capire la gioia di non fare più la doccia a nessuno
E mangia, tanto, come un maialino!
Abbiamo deciso di ridurre al minimo i lievitati e di togliere la pizza (eccetto quella fatta da me con il lievito madre): non la digerisce. Tantissima aria nella pancia e se la mangia la sera poi son deliri notturni.
La carne abbiamo ciso di aspettare i canini, e poi vediamo. fosse per me si vive bene anche senza visto che sono vegetariana, ma mio marito non lo è! Non mi impongo a priori, ma vorrei che lui prenda una posizione, quindi gli ho passato la patata bollente.
In piscina ci divertiamo da matti
Ormai fa tuffi anche da solo praticamente
Vorrei dire ancora milioni di cose ma mi trattengo