In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
O no Pina!!!! Dai...noi facciamo tutte il tifo per te e per il tuo fagiolino...cerca di stare calma altrimenti é peggio!!! Ti abbraccio virtualmente forte forte!!!!
o no pina.. speriamo vada tutto bene..... tu riguardati e non stancarti...e stai su miraccomando.. che andrà tutto per il meglio..
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
cavoli Pina, mi dispice che tu sia così giù, dai vedrai che lun le beta andranno bene, cerca di pensare positivo, so che nn é semplice, un pochino aiuta. Stai con la tua bimba il più possibile così i distrai un po'. Un mega abbraccio.
Grazie per il vostro appoggio! Non so se illudermi ancora pensando che il mio bimbo è ancora cn me... o se perdere completamente le speranze... tutti mi dicono che se nn ho perdite di sangue va tutto bene. .. ma su internet ho letto che c sn anche aborti che non danno alcun tipo di segno... Pensare che devo aspettare fino a lunedì... nn so se ho abbastanza forze! Tt qsta notte l'ho passata pregando per lui/lei... parliamoci chiaro. .. se doveva finire più avanti, meglio che li faccia ora... xò io spero che nn finisca......... scusate qsto sfogo ma nn posso parlare cn nessuno. .. perfino mio marito è d poco appoggio in qsto momento delicatissimo. .. ancora grazie a tt voi
Nn so che pensare o sperare... nn ho alcun tipo di perdita... ma qsto a causa del progesterone? Tanti mi dicono se la beta cresce nn c sn problemi... ma che dite posso sperare ancora? O è meglio rassegnarsi?