Blade ha scritto:Dai che magari si sblocca!
Io, fossi in te, mi rivolgerei ad un naturopata tanto per avere qualche indicazione "sicura", anche se i rimedi naturali sono tanti e non c'è una strada unica. Se non vuoi andare da un naturopata puoi almeno provare a parlare con un erborista e vedere se ti sa aiutare, chiaramente ce ne sono alcuni che sono solo commessi, praticamente, mentre altri vanno più a fondo e possono dare ottimi consigli!
Grazie blade mi hai bruciata sul tempo...ho appena trovato in rete l'email di una naturopata qui dove abito io...adesso provo a scriverle e vediamo che sa dirmi...è stavo appunto pensando appena ho un attimo di tempo di recarmi in un erboristeria e chiedere informazioni...tanto la strada "medicina" l'ho capita gine e clomid...e visto che non ho intenzione di assillarlo per un mesetto...nel frattempo prendo informazione su questa altra strada...! Della serie "proviamole tutte tentar non nuoce"! Penso che perlomeno sto cercando di risolvere i miei problemi ed è già un ottimo inizio...quello che odio nella vita in generale e stare con le mani in mano! Quindi anche psicologicamente il fatto di trovare davanti a me possibili soluzioni mi rende più serena..un ultima cosa per chiudere il discorso gine ....visto che dopo gli integratori l'unica strada "medicinale" è la stimolazione ovarica...esiste solo il clomid? O anche per questa varia da situazione in situazione!? Perché adesso mi avete parlato di gonasi metformina ECC e io non ho idea di cosa mi state parlando!!!!