Il fluoroooo...non mi dire, altra cosa...

libellulafelice ha scritto:Sulla questione alimentazione lo ha dato a noi perchè non le diamo carne e latticini...come se fossimo due squilibrati che alimentano a caso sua fglia, ci siamo informati, partecipato a conferenze, ecc...ovvio che cogliamo il suo consiglio della nutrizionista ma credo che tanti tanti bimbi alimentati in modo tradizionale alla fin fine mangiano sempre le solite cose e forse anche peggio di mia figlia...quindi forse sarebbe appunto meglio proporlo a tutte le coppie un'incontro con un nutrizionista!
libellulafelice ha scritto:In ogni caso credo che mettersi in discussione sia solo una cosa positiva...se non lo si fa vuol dire che si da tutto per scontato e questo è peggio!

) ma mi trovo meravigliosamente e riesco a tenere monitorato bene come assume le proteine ma anche tutto il resto.. non deve mangiare proteine due volte al gg tutti i gg.. però mi aiuta bene a turnare i vari alimenti 
ma.. io sono fatta cosi.. sono "impostata", amo gli schemi, pianificare, organizzaare, dirigere.. Insomma UN'INVASATA IN LIBERTA'
ci abbiamo guadagnato in serenità domestica
libellulafelice ha scritto:Però c'è da dire che nella mia confusione mi ci trovo abbastanza bene
così ci organizziamo gli spostamenti durante la mattina e/o dopo il suo pisolino. Oppure in casi estremi dorme dove capita