capraorba ha scritto:Ho fatto i calcoli con l'app iMamma e mi da 4settimane+ 4 giorni!
Ironia della sorte: parto previsto 21.01.17 mentre mia figlia è nata il 28.01.12
Questo è il conto che ti da considerando la data di UM ma da grafico "sembra" che hai ovulato al 19pm e non al 14pm "standard" quindi in teoria sei qualche gg indietro come scriveva blade.
Dico sembra che tu sia... perchè mancano alcune tb non abbiamo certezze per cui la datazione certa ti sarà data dalla ginecologa durante l'ecografia
capraorba ha scritto:Comunque domani vado a fare le beta e poi vado a prendere appuntamento x la visita.
Mi sono appena infuriata con il call center ospedali... ho spiegato che sono incinta e vorrei prenotare una visita. Risposta: si signora potremmo metterla al 16.05.2017! Cioè mi prendete per il c...??
Non hai una tua ginecologa pvt che ti segue? Oppure l'usl con il centro donna v"cino casa? Se tu chiami il servizio ospedaliero "classico" ti prenoteranno le tre visite standard: 1, 2 e 3° trimestre. Quindi anche se oggi/domani porti le beta io penso ti diano l'appuntamento direttamente del primo trimestre (come normale che sia in ospedale). Io almeno in ospedale passato dal SSN solo ticket non ho mai visto fare l'eco di datazione che in genere si fa tra le 7/8week.
Poi magari ogni regione ha le sue particolarità..