Quoto le altre, violentalo!!!
Ps: Ovvio stando attente al telefono rosa
pinkie ha scritto:sul grafico manca la tb di oggi
per l'ovetto con stick + ieri puoi ovulare ancora oggi o domani.. e vedere quindi il primo rialzo "addirittura" da sabato
tat82 ha scritto:Lula ... mi fai morire!! soprattutto perché il tuo compagno non immagina che in caso di POSITIVO ... per un po' starà a stecchetto forzato
Se fosse un patito di play station perché non provi a nascondere il joystick e a rilasciarlo solo su "cauzione" ?
Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e avvolte modesta S@@@@a e che p@@@e quasi li denuncerei FK...ditemi se sbaglio...
Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e a volte modesta S@@@@@a e che p@@@e quasi li denuncierei FK...ditemi se sbaglio...
tat82 ha scritto:Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e a volte modesta S@@@@@a e che p@@@e quasi li denuncierei FK...ditemi se sbaglio...
io sottoscrivo ogni tua parola sai quante volte ho pensato "se rinasco vorrei essere un uomo!" ... però a volte credo che noi viviamo la vita più intensamente, il che non è sempre facile .... tuttavia credo che se per natura la loro vita è più "facile" alla fine non sappiano mai cosa significa crescere: essere donna, mamma, amante, lavoratrice, amica è una strada in salita ma ci sono momenti lungo il cammino che ti ripagano per tutte le fatiche e le disperazioni.