Lula ciclo del 03/05/16 - prima o poi ti acchiappo 2.0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lula ciclo del 03/05/16 - prima o poi ti acchiappo 2.0

Messaggioda Nephentes » 19/05/2016, 9:15

Quoto le altre, violentalo!!!

Ps: Ovvio stando attente al telefono rosa :mrgreen:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Lula » 19/05/2016, 12:22

Ieri sera è andata...o usato violenza :lol: tb di oggi non mi.ha dato ancora rialzo da po e stick negativo...aspetto domani e vediamo se sto ovetto si decide...
Lula

Anno di nascita: 1977

Messaggioda pinkie » 19/05/2016, 12:25

sul grafico manca la tb di oggi ;)
per l'ovetto con stick + ieri puoi ovulare ancora oggi o domani.. e vedere quindi il primo rialzo "addirittura" da sabato :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Lula » 19/05/2016, 13:00

pinkie ha scritto:sul grafico manca la tb di oggi ;)
per l'ovetto con stick + ieri puoi ovulare ancora oggi o domani.. e vedere quindi il primo rialzo "addirittura" da sabato :zizi:

Si pinkie...oggi è 36,6 vediamo domani ;)
Lula

Messaggioda tat82 » 19/05/2016, 17:34

Lula ... mi fai morire!! soprattutto perché il tuo compagno non immagina che in caso di POSITIVO ... per un po' starà a stecchetto forzato :lol: :lol:
Se fosse un patito di play station perché non provi a nascondere il joystick e a rilasciarlo solo su "cauzione" :maiale: :maiale: ? :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Lula » 19/05/2016, 21:13

tat82 ha scritto:Lula ... mi fai morire!! soprattutto perché il tuo compagno non immagina che in caso di POSITIVO ... per un po' starà a stecchetto forzato :lol: :lol:
Se fosse un patito di play station perché non provi a nascondere il joystick e a rilasciarlo solo su "cauzione" :maiale: :maiale: ? :ciao:

io ho già un bimbo, ma mi sa che devo rinfrescargli la memoria...quella della play station la vedo un'ottima idea...io però ho la wì che dite fa lo stesso? :lol: :lol: :lol: io il joystick glielo darei in testa :disperato: e domani esco su i giornali “donna in ovulazione rompe la testa al compagno, ritrovati vari stick positivi per la casa, riconosciute le attenuanti“ :lol: :lol: :lol:
Lula

Messaggioda Lula » 19/05/2016, 21:25

...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e a volte modesta S@@@@@a e che p@@@e quasi li denuncierei FK...ditemi se sbaglio... :mrgreen:
Ultima modifica di Lula il 20/05/2016, 7:11, modificato 2 volte in totale.
Lula

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 6:56

Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e avvolte modesta S@@@@a e che p@@@e quasi li denuncerei FK...ditemi se sbaglio... :mrgreen:

No direi che non sbagli proprio!! Essere uomini per molte cose è più facile! :disperato: :disperato:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 21/05/2016, 8:05

Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e a volte modesta S@@@@@a e che p@@@e quasi li denuncierei FK...ditemi se sbaglio... :mrgreen:

io sottoscrivo ogni tua parola :ok: sai quante volte ho pensato "se rinasco vorrei essere un uomo!" ... però a volte credo che noi viviamo la vita più intensamente, il che non è sempre facile .... tuttavia credo che se per natura la loro vita è più "facile" alla fine non sappiano mai cosa significa crescere: essere donna, mamma, amante, lavoratrice, amica è una strada in salita ma ci sono momenti lungo il cammino che ti ripagano per tutte le fatiche e le disperazioni.
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Lula » 21/05/2016, 8:41

tat82 ha scritto:
Lula ha scritto:...ma poi dico io...le donne si accollano gia in tenera età sta rogna delle mestruo, poi si mette l'ormone adolescenziale da placare altrimenti rischi di rimanere incinta prima del tempo e questo comporta uno stress nei rapporti non indifferente, metti che ti decidi, vuoi un figlio e ti accorgi che hai quasi quarant'anni o problemi vari che ti fanno perdere un sacco di tempo, fatica (fisica e mentale), pianti e disperazioni, poi finalmente arriva il positivo e parte la gravidanza con tutte le sue controindicazioni e si conclude con far uscire da un buco quanto una nespola un affare quanto un melone....e questi maschi alla fine si fanno mantenere per farsi una sana rilassante e a volte modesta S@@@@@a e che p@@@e quasi li denuncierei FK...ditemi se sbaglio... :mrgreen:

io sottoscrivo ogni tua parola :ok: sai quante volte ho pensato "se rinasco vorrei essere un uomo!" ... però a volte credo che noi viviamo la vita più intensamente, il che non è sempre facile .... tuttavia credo che se per natura la loro vita è più "facile" alla fine non sappiano mai cosa significa crescere: essere donna, mamma, amante, lavoratrice, amica è una strada in salita ma ci sono momenti lungo il cammino che ti ripagano per tutte le fatiche e le disperazioni.

:ok: :ok: :ok:
Lula

Torna a I vostri grafici della temperatura basale