Blade ha scritto:Sui valori tb non saprei se possano aver influito, vedo perchè che comunque avevi grandi sbalzi di tb (non proprio in tutti) quindi in questo senso gli integratori potrebbero aver aiutato a regolare un pochino gli ormoni anche se non completamente visto che non si presenta ovulazione...Oppure hai bisogno di tempo per far si che agiscano nel modo giusto, non saprei quanto tempo bisogna concedere ad un integratore perchè faccia il suo effetto completo. Inoltre vedo che misuri sia prima che dopo le 8 mentre nei cicli vecchi non c'è l'orario ma gli sbalzi potrebbero essere dovuti anche a quello.
Una cosa che mi salta all'occhio in questo ciclo è che fino a quando prendevi 1 sola compressa di inofert avevi tb regolari e muco egg, poco dopo aver iniziato le 2 compresse le tb hanno iniziato ad essere più irregolari,ma è anche vero che poi ce ne sono anche di più che sono poco attendibili...
quoto tutto
per il tempo di effetto degli integratori... dunque si parla sempre di un minimo di 3 mesi perchè appunto è un integratore non un farmaco... Inofert combi me lo hanno prescrito per tre mesi (prorogabile a 6 mi aveva già anticipato la gine prima di provare altro). L'erborista per l'agnocasto ti ha detto 4 mesi. Quindi i tempi sono questi.. Non corti ecco.. Che l'effetto per qualcuna sia immediato (e mi ci metto nel mezzo e tutt'ora la cosa mi stupisce!) è un pò cul@ e un pò il caso!
La doppia pastiglia di inofert l'hai iniziata al 28pm e al 49pm hai sospeso tutto... Dal 57pm iniziato il Chirofol..
Penso che anche tutto questo cambiamento posso in parte aver sballato un pò... Il senso è: mandi qualcosa al tuo organismo e poi glielo cambi senza dargli il tempo di vedere se effettivamente agisce...
Non so se mi spiego..
In altri post anche io ti scrissi che forse era meglio provare a mollare tutto e vedere come andava.. ma sono sincera non avevo notato cosi chiaramente i gg e le somministrazioni degli integratori.
Personalmente, anche se capisco che sia logorante questa attesa, non passerei ad un nuovo integratore in questo stesso ciclo.. Piuttosto prova a proseguire la cura di Chirofol che stai facendo attualmente e datti questo mese (in attesa della visita) per vedere se finalmente fa effetto.
Poi magari non succede nulla e alla visita si decide per un intervento drastico,quindi indurre il mestruo in modo farmacologico, e allora da quel punto partirei magari con l'agnocasto.