Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Inizio monitoraggi (Novità

Messaggioda Adhara » 19/05/2016, 10:25

luce ha scritto:ciao adhara mio marito e' sempre venuto con me dal gine e questo gine ha detto che e' una cosa molto bella renderlo partecipe di tutto...quindi follicolone dx quasi pronto e se domani vai ancora almeno e' tutto sotto controllo...sono propio contenta! :bacio :preghiera:

Grazie luce! Si anche la mia gine è contenta che sia partecipe anche lui! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 19/05/2016, 12:26

benissimo per il monitoraggio e bravo ometto :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 19/05/2016, 13:50

Strafare no ma almeno un giorno si e uno no sarebbe meglio...poi la sfera di cristallo non l'avrà nemmeno lei quindi dirti proprio l'esatto giorno in cui avere rapporti la vedo dura :mrgreen: In ogni caso da quello che dice sei prossima all'ovulazione quindi :maiale: :maiale: :maiale: 8-)
Per la tb non ho ben capito che "metodo" usa per determinare il periodo però diciamo che tornano abbastanza i conti, dai! Fondamentalmente guarda anche lei il rialzo però non da per certa l'ovulazione all'ultimo giorno di tb basse, esattamente come faceva Roetzer. O almeno sembra così da quel che dici. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Adhara » 19/05/2016, 15:23

Blade ha scritto:Strafare no ma almeno un giorno si e uno no sarebbe meglio...poi la sfera di cristallo non l'avrà nemmeno lei quindi dirti proprio l'esatto giorno in cui avere rapporti la vedo dura :mrgreen: In ogni caso da quello che dice sei prossima all'ovulazione quindi :maiale: :maiale: :maiale: 8-)
Per la tb non ho ben capito che "metodo" usa per determinare il periodo però diciamo che tornano abbastanza i conti, dai! Fondamentalmente guarda anche lei il rialzo però non da per certa l'ovulazione all'ultimo giorno di tb basse, esattamente come faceva Roetzer. O almeno sembra così da quel che dici. :ok:

Si ma vedrai che dopo la visita di domani magari mi dirà se è meglio copulare già venerdì o iniziare sabato tipo...non più in là! Se davvero la tb ha avuto ragione, il mese scorso ho ovulato al 12° potrebbe essere anche questo mese! :preghiera:

Per la tb da quel che ho capito non è che ha un "metodo" secondo me è andata per sentito dire da quello che c'è scritto in giro su internet. Credo anche io sia come dici tu in pratica ha preso il range delle tb basse e se mi avesse spiegato dove piazzare lei l'ovo probabilmente sarebbe stata vicina a quella che è segnata...vedremo se questo mese con eco e tb riesco ad avere conferma che vanno di pari passo ;)

Grazie Pinkie! :bacio si il mio ometto quando vuole sa essere speciale :cuore:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda tat82 » 19/05/2016, 17:22

ciao Adhara,
sono contenta di leggere un po' di belle novità ... un candidato a diventare follicolone c'è e anche lo stato delle tue ovaie fa ben sperare, alla faccia dell'atteggiamento policistico :mrgreen:
Poi è bellissimo che il tuo compagno ti segua da vicino già in questa fase: con un uomo così devi proprio darti da fare :maiale: :maiale: a prescindere dalla tempistica che ti suggerirà la dottoressa! Che bel week end di caccia si prospetta .... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Facci sapere appena avrai il referto dei dosaggi :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 19/05/2016, 17:50

tat82 ha scritto:ciao Adhara,
sono contenta di leggere un po' di belle novità ... un candidato a diventare follicolone c'è e anche lo stato delle tue ovaie fa ben sperare, alla faccia dell'atteggiamento policistico :mrgreen:
Poi è bellissimo che il tuo compagno ti segua da vicino già in questa fase: con un uomo così devi proprio darti da fare :maiale: :maiale: a prescindere dalla tempistica che ti suggerirà la dottoressa! Che bel week end di caccia si prospetta .... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Facci sapere appena avrai il referto dei dosaggi :bacio

Grazie tat! Certo appena saprò il verdetto degli esami ve lo farò sapere! E vi dirò anche come andrà l'eco di domani.
Nel frattempo stavo dicendo al mio compagno che gli avete fatto i complimenti perchè viene con me dalla ginecologa :lol: :lol:
Vi ringrazia tutte! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 9:44

Buongiorno Ragazze belle :pon pon:

Riaccomi con aggiornamento 2° eco:

Il follicolone è ancora al suo posto è di 17mm per 15mm (approssimato)
Endometrio 8mm

Ci ha consigliato di avere rapporti domani e lunedì.
Martedì ho la terza eco!

Insomma tutto procede bene oggi mi ha visitato l'ostetrica perchè non c'era la gine ma anche lei è contenta dice che è tutto perfetto! :pon pon: :pon pon:

Non posso che essere felice! Ovviamente non mi ha detto quando avrei ovulato ma crede che ad andare a martedì ovulerò.
Staremo a vedere!

Per quanto riguarda le analisi oggi chiamerò oppure passiamo direttamente domani mattina a vedere se sono pronte...pregate per me che vadano tutte bene :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 20/05/2016, 10:12

ciao il follicolo scoppia intorno ai 20 mm e calcola che cresce circa 1-1,5mm al giorno quindi secondo me i giorni che ti ha detto sono giusti...vaiiiiii coi cuoriciniiiiiii :pon pon: :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda libellulafelice » 20/05/2016, 10:14

Ottimo, dai allora questo week end sarà di fuoco :lol:
Per le analisi...figurati, andrà tutto benone!!! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 10:22

Grazie luce e grazie libe!! :bacio :bacio

Si week-end di fuoco :maiale: :maiale: :maiale: ,tanto che ieri il mio lui mi prendeva in giro perchè voleva farlo e io gli dicevo: "no! dobbiamo risparmiare i soldatini! Dobbiamo farli riposare per averli pronti e scattanti fra poco!" e lui che se la rideva e ci provava... :lol: :lol:
Minacciava anche di fare da solo!! :twisted:

Devo dire che invece di perdere la magia sta cosa invece ci sta portando a giocarci sopra! :mrgreen:
Poi chiaro se dovesse durare troppi mesi forse si..la magia si perderebbe!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale