Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!morfologica ❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Redcherry - ciclo del 20/02/2016 POSITIVO!!!bitest ❤️

Messaggioda dreamy » 16/05/2016, 14:08

Ciao Red!!! Ho provato a scrivere ieri ma senza riuscita...ho problemi con il cellulare!! Sono contenta che sia andato tutto bene!!! QUindi probabile femminuccia eh!!?? :affetto: :affetto: :affetto: Ti mando un abbraccio!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Redcherry » 16/05/2016, 20:49

Ciao dreamy! Come stai? Mi fa piacere sentirti :)
Venerdì alla eco per la Tn la dottoressa mi ha detto che all'80 # sarebbe stata una femminuccia.... Oggi vado dal mio gine per fare pap_test e già che c'ero mi fa un' Eco per vedere la polpetta e mi dice " ma guarda questo RAGAZZO come si muove" :dubbioso: ehehe sono un po confusi! Lui sostiene che sia un maschietto anche se ancora è presto per dirlo dice che vede una puntina in mezzo alle gambe :imbarazzato: quindi dovrò aspettare la prossima eco fra un mesetto per sapere cosa sarà! L'importante è che vada tutto bene.. Lui/lei sta benissimo e noi siamo davvero più rilassati e contenti :mrgreen: adesso dovremo iniziare a pensare a nomi anche maschili perché è da venerdì che fantasticavamo su nomi femminili :lol: vedremo :cuore: tu quando hai bitest ? A fine mese giusto ?
Redcherry

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda dreamy » 17/05/2016, 16:40

Red!!! eccomi!! Non so perchè dal cellulare non riesco più a rispondere!!
Comunque io sto ababstanza bene, la nausea è ancora con me ma ho dei momenti di libertà...pochi ma spero che pian piano aumentino fino a portarsi via questo malessere!! Comincia a vedersi un po' la pancia...e questo mi fa sopportare meglio i malesseri! La prima gravidanza si vide più avanti la pancia quindi stavolta è una piacevole sorpresa anche perchè io sono magra quindi si nota! Me l'accarezzo tutte le sere e spero che questa volta riuscirò ad arrivare alla fine! So che posso sembrare "pesante" ma quello che ho vissuto con Samuele è stato un incubo e ha lasciato un segno!
Tu come stai?? Insomma non ti hanno dato la conferma ma ognuno ha una sua idea sul sesso di questo fagiolino! Mi auguro per te che sia una femminuccia come desideri ma la salute prima di tutto!! :cuore:
Siii...noi eco il 30 maggio!!! E qualche giorno prima ho il prelievo! Non vedo l'ora!!!!!!!!!! :affetto:
Un abbraccio grande a te e fagiolino/A!! :bacio
dreamy

Messaggioda Redcherry » 18/05/2016, 10:39

Ciao dreamy! Non sei assolutamente pesante .. Penso che sia normale e lecito avere preoccupazioni dopo quello che hai passato ..purtroppo sono cose che in un modo o nell'altro lasciano il segno e noi non possiamo farci nulla se non sperare che vada meglio , che questa volta sia la volta giusta! E vedrai che sarà così ... Come ti ho già detto non può andare sempre male no? ;) la pancina anche a me si è iniziata a vedere prima questa volta , mi ha detto il gine che è normale perché i muscoli sono già "preparati" .. Adesso che praticamente abbiamo dato la notizia ufficiale e non devo più nasconderla mi vesto più aderente e la sfoggio con orgoglio! Sono momenti davvero belli, cerchiamo di goderceli appieno! :cuore: manca poco al 30 cerca di avere pensieri positivi :portafortuna:
Io chiamo oggi per prendere appuntamento per la morfologica che mi ha detto il ginecologo sarà verso luglio.. ( ovviamente a giugno faccio un'altra eco prima da lui se no chi resiste fino luglio ?! :matto: ) ti mando un bacione :bacio
Redcherry

Messaggioda dreamy » 20/05/2016, 9:45

Red!!!! grazie x le parole positive!!!! :cuore:
In effetti non ho pensieri strani eh x fortuna ma non vedo l'ora di vedere come va e di rivedere questo fagiolino!! :affetto:
Ancora le nausee sono belle forti, ieri mi hanno tenuta a letto praticamente! In genere a lavoro vengo lo stesso,nonostante tutto , ma ieri era impossibile proprio!
Stamattina avevo delle analisi da fare e sono venuta invece visto che va meglio rispetto a ieri!
Non avevo dubbi che x giugno avresti fatto un'altra eco!!! :lol: Io penso che farò uguale....anche perchè una premorfologica visti i precedenti penso sia d'obbligo x me! ;)
Torno a lavoro ora... un abbraccio grande!!!!!!
dreamy

Messaggioda dreamy » 09/06/2016, 15:03

Ciao Red!!!! come stai??? non ci siamo più sentite!! Novità?? :bacio :bacio :bacio
dreamy

Messaggioda Redcherry » 12/06/2016, 20:43

Ciao dreamy! Mi fa piacere sentirti! :D non ha guardato il Pc per un po ero in vacanza al mare e ho staccato da tutto :mrgreen: tutto bene.. Nausea a parte che ancora non mi abbandona .. Però va a giorni: a volte sono un leone a volte uno straccio :testate: ma tengo duro!!! Ancora una settimana e si entra al 5 mese! :cuore: il 20 giugno ho la visita :portafortuna: chissà se scopriremo se sarà maschietto o femminuccia .. :imbarazzato: la panciotta è esplosa e io ne vado fierissima :affetto: tu come stai?le nausee? :bacio
Redcherry

Messaggioda dreamy » 15/06/2016, 14:21

Ciao Red!! SCusami per il ritardo della risposta ma con il lavoro sono davvero incasinata! Dove sei stata di bello al mare? Io ci andrò a fine luglio! :pon pon: Non vedo l'ora!! Insomma ancora non migliorano ste nausee? Secondo me dobbiamo confidare nel 5 mese! Ci spero tanto!!! CI sono dei giorni dove mi sento peggio di tempo fa e la cosa mi sfinisce! In genere la mattina andava un po' meglio e peggioravo di pomeriggio ultimamente ma sono un po' di mattine che non va di nuovo! Uffa!!
Che bello lunedì visita x te!!!! :affetto: se si vede facci sapere eh!!!! Io ce l'ho il 30! :cuore: Spero tanto che ci faccia capire di che sesso è perche siamo curiosi ma poi siamo felici in ogni caso quindi va benissimo!! :D
Spero che nel frattempo comunque le nuasee ti siano sparite del tutto!!!! :bacio :bacio :bacio
dreamy

Messaggioda Redcherry » 19/06/2016, 19:05

:ciao: dreamy!
Scusa se rispondo adesso.. Nausee ancora presenti :roll: oggi pomeriggio in macchina ci siamo dovuti fermare avevo conati .. Ci siamo fermati in un bar e mi sono sparata un panino con il prosciutto crudo... Un po e' passata ma
Stasera dovevo andare ad un compleanno ma sono rimasta a casa perché non sono in formissima ... ormai ci ho fatto l'abitudine mi sa che ce la dobbiamo portare dietro ancora per un po'! Per Samuel a questo punto stavo meglio le nausee erano un ricordo! Sono due giorni che ho tantissimo prurito alla panciotta ! Metto bio oil , domani comunque ho la visita sento con il mio ginecologo .. Non vedo l'ora :preghiera: :portafortuna: chissà se riusciremo a vedere se maschietto o femminuccia ! Voi avete già scelto i nomi ? :cuore:
Redcherry

Messaggioda dreamy » 20/06/2016, 9:14

Ciao Red!!! in bocca al lupo x oggi e fammi sapere se si fa vedere questo/a birbantello/a!!!!!! :cuore:
Io anche sto molto peggio che l'altra volta ed era un maschietto infatti mi viene da pensare alla femmina ma chiunque vede la foto della mia ultima ecografia mi dice che è maschio perchè vede delle belle "palle! :lol: :lol: :lol: ma in realtà andando da un medico che è il top qui mi sembra strano che se fosse stato così chiaro non c'ha detto niente! Quindi attendiamo il 30 e vedremo! non vediamo l'ora!
Che pazienza ci vuole però con queste nausee! Forse con l'entrata nel quinto mese passeranno! ci sei vicina tu no o già ci sei?
Per i nomi no....fantastichiamo ma abbiamo una mezza idea solo x un eventuale femmina...sui maschi buio totale! Diciamo che il nome che più di tutti mi piaceva ce l'ha il mio dolce angelo! Samuele! :cuore: :imbarazzato:
Se alla prossima ci dirà il sesso allora partiremo con i nomi!!! :)
Fammi sapere eh!! :bacio :bacio :bacio
dreamy

Torna a I vostri grafici della temperatura basale