Adhara ha scritto:luce ha scritto:sono un po' preoccupata dopo pranzo una fitta forte a sx a livello dell ovaio che ha ovulato e che a tratti mi prende anche la gamba ...sono stata sdraita ma continua sembra una scossa...in genere prima del ciclo mi succede ma dura pochissimo...ma speriamo bene!
rattola85 ha scritto:Luce come va? Come ti senti?
vale811 ha scritto:forza luce sri al giro di boa!
ti hanno detto nulla sugli spermini post capacitazione?
e progesterone lo stai assumendo?
Adhara ha scritto:Dai dai 7 po i giorni passano! Sicuramente per te molto piano però passano!
luce ha scritto:guarda il fatto e' che sto' sempre li' a sentire i sintomi per capire se diversi dal solito, meno male che oggi ce' il sole ed esco un po' cosi' mi distraggo!
luce ha scritto:vale811 ha scritto:forza luce sri al giro di boa!
ti hanno detto nulla sugli spermini post capacitazione?
e progesterone lo stai assumendo?
ciao vale bella pancina! gli spermini hanno detto che andavano bene dopo capacitazione il problema grosso sono i miei ovetti con bassa riserva ovarica e come dicevo con minimissime probabilita'....il gine ha usato propio questo termine
il prog ho iniziato a prenderlo il giorno stesso della iui e devo continuare fino al giorno del test cioe' dopo circa 14gg e ieri sera appena messo il dolore fitta a sx che mi prendeva anche un po' la gamba e' passato...le ovaie nel po non dovrebbero fare male a me risulta cosi'...fanno male solo in ovulazione e all avvicinarsi del ciclo...ormai mi avvicino il mio ciclo va dai 24 ai 27gg ma col progesterone si allunghera' come il mese scorso!
io i cuoricini li ho smessi appena fatta iui perke' mi ha detto che e' meglio evitarli per evitare contrazioni!