Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Inizio monitoraggi (Novità

Messaggioda luce » 20/05/2016, 10:24

sono contenta e' propio sul gioco che bisogna impostare la cosa ! :P :lol: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 14:36

Chiamato il laboratorio..le analisi arrivano martedì :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 20/05/2016, 14:47

Quoto luce! Se riuscite a giocarci è ottimo! ;)
Rapidi con gli esiti degli esami, eh? :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 14:52

Blade ha scritto:Quoto luce! Se riuscite a giocarci è ottimo! ;)
Rapidi con gli esiti degli esami, eh? :testate:

Si ammetto che ero scettica all'idea ma lui tutt'oggi continua a prendermi in giro :? ...stai a vedere che poi domani si farà desiderare :lol: :lol:

Capisco che l'AMH l'abbiano dovuto mandare a VT per farlo fare però...200 euro per gli esami e nemmeno sono celeri...eccheccacchio! :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 20/05/2016, 14:54

Adhara ha scritto:Si ammetto che ero scettica all'idea ma lui tutt'oggi continua a prendermi in giro :? ...stai a vedere che poi domani si farà desiderare :lol: :lol:

:D :D io una sera mi ero presentata ad attenderlo in camera con bicchieri di vino rosso e vestita sexy! :mrgreen: Lui lo sapeva che erano i giorni buoni ma per non farlo passare come un compito ho voluto giocare un po'! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 15:02

Blade ha scritto: :D :D io una sera mi ero presentata ad attenderlo in camera con bicchieri di vino rosso e vestita sexy! :mrgreen: Lui lo sapeva che erano i giorni buoni ma per non farlo passare come un compito ho voluto giocare un po'! ;)

Si ogni tanto lo faccio,senza vino però! Ma sicuramente domani si farà desiderare proprio per farlo apposta! Fa il cretino oggi e domani non proferirà parola, aspetterà che sia io a corteggiarlo...è un maledetto quando ci si mette :lol: :lol:

Pensa che stamattina dalla gine ero talmente in palla che le ho chiesto: "ok rapporti sabato e lunedì ma c'è anche un momento migliore? tipo mattina,pomeriggio o sera?"
Lei mi guarda e mi fa: "si ci mancherebbe altro,già vi diciamo i giorni in cui è meglio averli figurati se vi obblighiamo a farli anche ad orario :lol: :lol: li fate quando avete voglia!"

Si sono uscita di melone mi volevo anche far scrivere i giorni su un post-it per paura di dimenticarli :matto: :matto: :matto:

(però mi ha detto che una volta una donna se li è fatti scrivere :lol: :lol: ) Forse non sono così fuori di testa :P
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 20/05/2016, 15:06

:lol: :lol: :lol: la sua "prescrizione" non è che abbia un vero e proprio fondamento scientifico! "rapporti a giorni alterni in zona ovulazione" è un consiglio che si da sempre, pure qui sul forum. :mrgreen: Senza avere info sullo sperma dell'uomo è una buona idea perchè se fosse un po' "debole" così ha tempo di ricaricarsi per bene, a sapere che lo sperma è ok non c'è alcun problema anche ad avere rapporti tutti i giorni. Poi che fa tanto è anche l'averli con trasporto e desiderio che il corpo lo sente e si "apre" meglio! :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 15:12

Blade ha scritto::lol: :lol: :lol: la sua "prescrizione" non è che abbia un vero e proprio fondamento scientifico! "rapporti a giorni alterni in zona ovulazione" è un consiglio che si da sempre, pure qui sul forum. :mrgreen: Senza avere info sullo sperma dell'uomo è una buona idea perchè se fosse un po' "debole" così ha tempo di ricaricarsi per bene, a sapere che lo sperma è ok non c'è alcun problema anche ad avere rapporti tutti i giorni. Poi che fa tanto è anche l'averli con trasporto e desiderio che il corpo lo sente e si "apre" meglio! :bacio

Si infatti credo sia proprio per quello che ci ha consigliato di farli sabato e lunedì,anzitutto per coprire i due giorni e poi proprio perchè non avendo lo spermiogramma,magari è il caso di far riposare di più i soldatini e mandarli in guerra belli carichi! Oh poi c'è anche da dire che fare aumentare un po' il desiderio non guasta eh! Ed hai ragione in pieno l'importante è il desiderio e il trasporto!

Devo ammettere però che ogni fine rapporto ho un forte dubbio....ho paura di essere "un tappo",nel senso che quando mi alzo sento veramente "tanta roba" che viene giu (scusate lo schifo...ma non so come altro spiegarmi).
Non so,capita anche a voi?
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda vale811 » 20/05/2016, 15:17

si capitava anche a me... e infatti preferivo farlo la sera a letto cosi mi rinfilavo le mutande e non mi alzavo più, al mattino mi lavavo ovviamente...

ma non ha mai funzionato... e nel MIO caso, specifico nel MIO CASO, è davvero possibile che il problema fosse un orifizio cervicale piccolino!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 15:23

vale811 ha scritto:si capitava anche a me... e infatti preferivo farlo la sera a letto cosi mi rinfilavo le mutande e non mi alzavo più, al mattino mi lavavo ovviamente...

ma non ha mai funzionato... e nel MIO caso, specifico nel MIO CASO, è davvero possibile che il problema fosse un orifizio cervicale piccolino!

Grazie Vale! Io non so onestamente a parte sapere come stanno utero e ovaie del resto sono all'oscuro...io ho anche il problema che non riesco a non lavarmi dopo un rapporto è più forte di me :disperato: :disperato:
Cerco di rimanere sdraiata più che posso prima di alzarmi ma faccio davvero fatica :testate:
Mi sa che in questi giorni proverò a fare come dici tu,magari metto un salvaslip nelle mutande e me le rimetto dopo il rapporto,tanto noi li abbiamo quasi sempre di sera prima di dormire!

Grazie mille :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale