Ciao Blackrose, ti capisco anche il mio compagno da arrabbiato straparla... e anche lui è molto calcolatore finanziario, siamo insieme da una vita ma per prendere casa ci abbiamo messo 7 anni!!!! per decidere per il figlio altri 5 anni!!! e in quei 5 anni lavoravo già eh? solo che io sono un po' mani bucate... e sai quante volte mi ha "ricattata" dicendomi se ti metti da parte dei soldi ci proviamo???? qualcosina ho messo... ma proprio poco... e alla fine si è arreso! ma dalla mia avevo che l'età ci consentiva questo tempo...
oggi ho 35 anni, ma tu se ho capito bene ne hai 40... e anche se conosco personalmente mamme al primo colpo con 41 e 47 anni (mie colleghe) mi sento di dirti.. alla luce della mia esperienza di ricerca lunga 27 mesi e risoltasi (forse
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
) solo grazie alla PMA con una IUI, alla nostra tenera età e senza problemi noti... forse tutto questo tempo...
bhe... mi sento di dirti che se anche DOMANI ti assumessero da qualche parte... e tu avessi la grandissima fortuna di acciuffare la cicogna in breve tempo, non puoi pensare che mandando una maternità dopo solo qualche mese il suddetto lavoro te lo confermino... sarebbe utopico...
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
ti pagheranno il minimo dovuto per legge e appena possibile ciao ciao...
Inoltre un contratto a tempo INDETERMINATO subito non te lo farà mai NESSUNO, salvo fare concorsi pubblici per cui ormai sei fuori età...
quindi il discorso è che anche se trovi lavoro oggi, una volta finita la maternità... sarai di nuovo a piedi e con un figlio da crescere... quindi... COME ORA... che differenza fa per tuo marito?
e visto che i lavori a tempo inderminato non piovono dal cielo... devi decidere cosa fare della tua vita... coi presupposti di tuo marito e le attuali condizioni un figlio non lo avrete mai... una delle due cose deve cambiare...