rattola85 ha scritto:Non è così, io lo so che non ce l'ho fatta... io lo so che dentro di me non c'è niente... sono tre o quattro giorni che sto in uno stato di depressione nera, ho solo pensieri negativi e veramente brutti...
Oggi anche la temperatura è scesa, 36.3, non ho ancora segnato...
Non c'è niente da fare, è andata male anche stavolta e mi sento troppo male per affrontare la cosa. Non ho più voglia neanche di provarci. Per non dire come mi sento nei confronti della vita...
Non lo so, mi è presa così stavolta... non ne riesco a venire a capo.
caspita mi sembri me qualche mese fa...
ti capisco benissimo, ho avuto molti di questi mesi orrendi... per fortuna non tutti i po finivano così di pupù... ma molti si..
Ho pensato le peggio cose... scappare, lasciare Ale, pure ammazzarmi... ma poi piangevo, urlavo, spaccavo cose e mi calmavo un pochino... parlavo con lui, e lui bravissimo cercava di farmi capire che con o senza figlio la nostra vita meritava di essere vissuta comunque.. e si ricominciava...
l'ultima volta che mi ha vista così... mi ha chiesto di anticipare il colloquio PMA... ed ora.. forse ci siamo!
Percui parlane, urla, scrivi, spacca cose... ma poi rialzati! siamo Donne, il sesso Forte in realtà siamo noi...