Blackrose -ciclo del 11/03/2015- ovo dubbio..

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blackrose -ciclo del 11/03/2015- ovo dubbio..

Messaggioda blackrose » 21/05/2016, 9:02

A stato adhara, come se lavorassi...ed abbiamo comunque raggiunto un compromesso quando c'era la mia scelta lavorativa come libera professionista, onde evitare di non esserci quasi mai a casa ,rinuncio alla libera professione per aver più tempo da dedicare alla famiglia. .ciò che lui vuole è un mio lavoro ..E ciò che voglio comprendere oggi è se a tempo indeterminato (e qui non si avranno mai figli) o altro..E le conseguenze ad esso annesse..oggi vedremo ..
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 21/05/2016, 9:11

blackrose ha scritto:A stato adhara, come se lavorassi...ed abbiamo comunque raggiunto un compromesso quando c'era la mia scelta lavorativa come libera professionista, onde evitare di non esserci quasi mai a casa ,rinuncio alla libera professione per aver più tempo da dedicare alla famiglia. .ciò che lui vuole è un mio lavoro ..E ciò che voglio comprendere oggi è se a tempo indeterminato (e qui non si avranno mai figli) o altro..E le conseguenze ad esso annesse..oggi vedremo ..

Si cerca di capire oggi, perchè davvero non puoi andare avanti così...non è giusto nei TUOI confronti..non te lo meriti e il tempo non te lo regala nessuno. Da quel che leggo se ho capito bene anche tu hai dovuto fare i tuoi sacrifici tanto più alla tua professione...e direi che hai anche studiato per laurearti in legge. Boh davvero io non lo capisco ma spero farete chiarezza al più presto e riuscirete a parlarne anche a tavolino ma col cuore in mano.
Se vorrai aggiornarci su come è andata noi saremo qui.. :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda blackrose » 21/05/2016, 9:44

Io capisco le difficoltà economiche, che anche ora si stenta ad arrivare sino a fine mese, ed io in primis ho sempre lavorato pagandomi anche gli studi..mi sono rimessa in gioco da un punto di vista professionale ed è normale ci voglia il tempo necessario per aver la "fortuna" di trovar un lavoro..ma ad oggi come dicevate voi o arrangio qualcosa e si prova ad aver un figlio con quel qualcosa in più che guadagno io..o si aspetterà nn si sa quando un tempo indeterminato per max sicurezza. .vi terrò aggiornate e grazie di cuore a tutte! :cuore: :cuore:
blackrose

Messaggioda vale811 » 21/05/2016, 11:14

con laurea in legge buttati sui concorsi pubblici!
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda blackrose » 25/05/2016, 20:23

vale ad esserci li proverei volentieri...
Aggiornamenti: il discorso non è stato toccato. direttamente almeno..abbiamo (dopo tempo) avuto un pò di intimità (libera) e una volta protetta. Al mio dubbio oggi sull'ovulazione prima del tempo..taac..andato in pallone. E non solo ha detto che d'ora in poi si utilizzeranno SEMPRE precauzioni..ma mi ha anche gridato che io li avessi detto che mancava un pò alla mia "solita data di ovulazione"..
beh..se io non volessi correre alcun rischio di certo non mi affiderei solo alla tb ma anche all'uso costante di precauzione, e questo mi fa pensare che per lui ciò che conta è lussuria e basta.
E niente..son delusa e frustata.
IO , come i ho ben sottolineato, non sono mai convinta sulla data ovo, ma posso solo fare un conteggio più o meno approssimativo basandomi su una frequente costante, che non è mai certezza. E se restassi incinta di certo sarei al settimo cielo. Sicuramente non riuscirei mai a dargli certezze, e di sicuro non voglio un figlio voluto e cercato solo da me, ecco perchè rispondo sempre in modo approssimativo..poi ovviamente se tu (marito) non ti fai problemi..presumo che anche tu accetti la possibilità di un eventuale concepimento..e se invece non è così..o sei egoista e strafottente o..
blackrose

Messaggioda toffoly » 25/05/2016, 20:40

Che brutta situazione! A primo impatto sembra (perdonami se mi permetto) che sia solo interessato alla sua soddisfazione e basta! Boh è strano! io ci penserei bene! Mi chiedo se sia l'uomo x te!
toffoly

Anno di nascita: 1986

Messaggioda vale811 » 25/05/2016, 20:42

blackrose ha scritto: ha detto che d'ora in poi si utilizzeranno SEMPRE precauzioni..

la risposta te l'ha data forte e chiara... l'hai scitta... ma forse non l'hai accettata...

un figlio lui non lo vuole... e dunque?
vale811

Messaggioda cip » 26/05/2016, 6:23

Lui ora un figlio non lo vuole. Io me lo farei dire nero su bianco così che non possano esserci fraintendimenti, per quanto possa fare male sentirselo dire. A me sarebbe crollato l'universo addosso e avrei avuto molta paura, ma preferirei affrontare questo problema di petto per poter continuare a vivere FELICE e SODDISFATTA, piuttosto che arrancare così.

Sui rapporti sessuali...bhe ragazze, è vero che servono a procreare, ma li abbiamo principalmente per soddisfare un piacere :maiale: e in una coppia fissa lo facciamo con il nostro partner!
È bello secondo me che ti cerchi per soddisfare i suoi bisogni, il problema qui è ben altro! Che te vuoi avere un figlio nella tua vita di donna, ma lui non vuole avere un figlio nella sua vita da uomo.tu vuoi diventare madre, lui non vuole diventare padre.
Fa male ed è difficile. Ne parlerei con lui per capire i motivi, poi mi chiuderei in una stanza a riflettere cosa voglio dalla mia vita.

Forza, affrontalo :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 26/05/2016, 9:12

Non posso che quotare cip. Il fatto che voglia soddisfarsi (ma spero anche soddisfarti!) lo trovo legittimo, infondo il sesso è anche quello, appagamento. Altrimenti dovremmo fare sesso solo ed esclusivamente per procreare e non i pare che qui dentro ci sia qualcuna che lo fa! ;) :maiale:
Un po' di tempo fa dicevi che lui si fida di te nel monitorare il ciclo, ecco quindi che se gli dici che l'ovulazione è lontana lui va sereno, in questo lo capisco, è così anche tra me e il mio ragazzo. Tra noi è anche chiaro che, al momento, non vogliamo un altro figlio e quindi io valuto attentamente la situazione e poi riferisco a lui se "si può" o se servono precauzioni. Se foste nella situazione in cui "se arriva, bene" allora capirei anche l'essere vaghi o il rischiare, visto che tu non ti fidi a usare la tb a scopo contraccettivo (ed in effetti la sola tb non è particolarmente sicura). Lui però te l'ha detto chiaro che non vuole un figlio quindi in pre ovo ti direi che dovreste usare sempre precauzioni e avere rapporti liberi solo a ovulazione accertata.
Lui adesso vuole che tu lavori, da quanto ci hai riferito in questo periodo.
Quindi ecco, più che tornare sull'argomento, provare ancora a parlarne, a prenderlo magari da altri punti di vista, in altri modi, con altri toni non credo tu possa fare. In base alle sue risposte, al suo modo di porsi e di reagire potrai poi fare altre valutazioni. Ma a questo punto devi dirgli tutto, devi dirgli che tu un figlio lo vuoi e lo vuoi adesso e se lui non lo vuole forse dovrai riflettere sulla vostra relazione perchè ti sta logorando...è bruttissimo quando non si va nella stessa direzione ma mi pare che per te sia impossibile proseguire nella sua e per lui nella tua quindi...potete solo provare di nuovo a trovare un punto d'incontro...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 26/05/2016, 10:54

Blade ha riassunto tutto quello che volevo dire...l'unica è davvero parlarne Blackrose...non toccare il discorso porta solo a procrastinare forse l'inevitabile,oppure lui magari si da una mossa e ti dice che fra qualche mese si può anche iniziare davvero a cercare figli...non so...io lo spero per te :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale