rattola85 ha scritto:Non è così, io lo so che non ce l'ho fatta... io lo so che dentro di me non c'è niente... sono tre o quattro giorni che sto in uno stato di depressione nera, ho solo pensieri negativi e veramente brutti...
Oggi anche la temperatura è scesa, 36.3, non ho ancora segnato...
Non c'è niente da fare, è andata male anche stavolta e mi sento troppo male per affrontare la cosa. Non ho più voglia neanche di provarci. Per non dire come mi sento nei confronti della vita...
Non lo so, mi è presa così stavolta... non ne riesco a venire a capo.
ti capisco benissimo, ho avuto molti di questi mesi orrendi... per fortuna non tutti i po finivano così di pupù... ma molti si..

rattola85 ha scritto:Non è così, io lo so che non ce l'ho fatta... io lo so che dentro di me non c'è niente... sono tre o quattro giorni che sto in uno stato di depressione nera, ho solo pensieri negativi e veramente brutti...
Non c'è niente da fare, è andata male anche stavolta e mi sento troppo male per affrontare la cosa. Non ho più voglia neanche di provarci. Per non dire come mi sento nei confronti della vita...
vale811 ha scritto:rattola85 ha scritto:Non è così, io lo so che non ce l'ho fatta... io lo so che dentro di me non c'è niente... sono tre o quattro giorni che sto in uno stato di depressione nera, ho solo pensieri negativi e veramente brutti...
caspita mi sembri me qualche mese fa...ti capisco benissimo, ho avuto molti di questi mesi orrendi... per fortuna non tutti i po finivano così di pupù... ma molti si..
![]()
Ho pensato le peggio cose... scappare, lasciare Ale, pure ammazzarmi... ma poi piangevo, urlavo, spaccavo cose e mi calmavo un pochino... parlavo con lui, e lui bravissimo cercava di farmi capire che con o senza figlio la nostra vita meritava di essere vissuta comunque.. e si ricominciava...
l'ultima volta che mi ha vista così... mi ha chiesto di anticipare il colloquio PMA... ed ora.. forse ci siamo!![]()
Percui parlane, urla, scrivi, spacca cose... ma poi rialzati! siamo Donne, il sesso Forte in realtà siamo noi...